Ladri in azione anche ad Hollywood, i quali hanno svaligiato la villa della stella del cinema. L’attore era fuori con la moglie e al loro ritorno si sono trovati “la sorpresa”.
Li chiamano “topi di appartamento”, in realtà i topi potrebbero sentirsi offesi nel sentirsi accostare a questa categoria di esseri umani, la cui attività aumenta nel periodo estivo, come purtroppo succede ogni anno.
Approfittano delle vacanze dei cittadini per colpirli nel profondo, perché diciamocelo chiaro e tondo, casa propria è l’unico posto dove ci si sente tranquilli, se non ci si può sentire più sicuri neanche lì è finita.
Ovviamente i ladri colpiscono ovunque, senza guardare troppo lo stato social. Di recente è finita nel bersaglio la villa della famosa stella del cinema di Hollywood. L’attore e la moglie erano fuori casa e al loro ritorno hanno fatto la tragica scoperta.
San Fernando Valley bersagliata dai ladri
Oltre alla villa del noto attore di Hollywood di cui parleremo a breve, anche altri vip di recente hanno ricevuto la sgradita visita dei ladri, i quali incuranti del pericolo hanno rubato in pieno giorno, anche con vip in casa. San Fernando Valley, residenza molto ambita dai vip, pare essere sotto assedio in queste settimane.
Il 4 luglio sono entrati i ladri nella casa di Marlon Wayans, il 16 luglio è toccato alla casa del rapper Blxsby, la cui famiglia è stata terrorizzata da questi delinquenti, essendo loro in casa e il giorno dopo è toccata alla villa di Bhad Bhabie. Da quello che possiamo vedere con il noto attore, i furti proseguono.
Svaligiata la villa di Tom Hanks
Questa volta è toccato a Tom Hanks il quale ha ricevuto l’indesiderata visita dei ladri nella sua villa di Los Angeles, dal valore di 25 milioni di dollari. La star di Hollywood era fuori con sua moglie, Rita Wilson ed è stato in questo frangente che i delinquenti hanno approfittato per introdursi nella sua abitazione spaccando una vetrata in pieno giorno.
Incuranti dell’antifurto che suonava, i ladri hanno razziato tutto quello che hanno potuto nei pochi minuti prima dell’arrivo della polizia, scappando ovviamente prima di essere arrestati. La villa del famoso attore è immersa in un parco di 14mila metri quadrati sulla collina di Pacific Palisades. Da quello che si evince, per il momento non c’è stato nessun arresto e le varie celebrità statunitense sono molto preoccupate, non si sa quindi se questi furti facciano parte di un piano ben congegnato o se si tratta di furti isolati, come quello di Tom Hanks.