Interessanti le anticipazioni di Terra Amara. Nella puntata del 30 dicembre ci sarà un ritrovamento, ecco di chi si tratta, cosa succederà ora?
Terra Amara è una delle fiction che, arrivata dalla Turchia, sta ora spopolando in Italia. In effetti da alcuni anni la programmazione italiana sta guardando oltre i suoi confini e dopo essere stata in Spagna con le telenovele che negli anni passati hanno fatto compagnia ai telespettatori, adesso ci si sposta in Turchia. In fondo, proprio da una telenovela turca i telespettatori e in particolare le telespettatrici italiane, hanno conosciuto Can Yaman.
Adesso è la volta dei protagonisti di Terra Amara. La fiction è avvincente e sono molti gli ialini che la seguono quotidianamente, curiosi di scoprire quale sarà il destino dei suoi protagonisti. Tra amore, passione, tradimenti e vendette, il mix perfetto sembra proprio essere servito.
Forse proprio questo è il motivo per cui Terra Amara piace così tanto. Siamo certi che sono in molti a voler curiosare tra le anticipazioni della serie. Insomma siamo proprio in allerta spoiler.
Attenzione quindi, chi non vuole sapere cosa succederà nelle prossime puntate farebbe bene a non andare oltre, ma siamo certi che la curiosità è tanta. Ecco cosa riservano le prossime puntate a tutti gli appassionati della serie. Le anticipazioni promettono audience alle stelle.
Anticipazioni Terra Amara
La pausa natalizia sta per finire per quello che riguarda la programmazione di Terra Amara. Questo vuol dire che per tutti i fan stanno per tornare le serie dei protagonisti di quella che è una serie che tanto successo ha riscosso negli ultimi mesi. Le anticipazioni per quello che riguarda le puntate del 30 dicembre promettono delle interessanti novità per tutti i telespettatori.
I protagonisti del prossimo episodio saranno Fikret che riceva una triste notizia e Betul, ancora alla ricerca del suo successo. I fedeli telespettatori già non vedono l’ora di vedere le nuove scene della serie.
Ritrovato il corpo di Umit
Fikret
viene informato del ritrovamento del corpo di Umit in fondo alla scarpata. Sembra che la donna sia deceduta in seguito ad un incidente stradale. Intanto Betul cerca di prendere il controllo sull’azienda di Yaman, ma Eran è sospettoso nei suoi confronti. Voci diffamatorie si susseguono nei confronti di Fikret e Zuleyha per via dell’incidente in cui Umit è morta, ma Lutfiye e Fekeli mettono fine alle chiacchiere.
Una puntata avvincente con la comunicazione che Cumali è stato arrestato per il rapimento di Adnan. Ma ovviamente le notizie non sono finite qui. Per vedere tutto l’episodio sarà sufficiente attendere il 30 dicembre.