Quella decisione presa ad Amici di Maria De Filippi, ha diviso l’opinione pubblica, in quanto c’è chi la condivide e chi no. Sveliamo di preciso che cosa sta succedendo sui social in queste ore.
Amici di Maria De Filippi, è ormai agli sgoccioli, in quanto il 10 marzo sarà l’ultimo appuntamento con il pomeridiano, dando poi l’avvio al tanto atteso serale, il quale subentrerà poi al posto di, C’è posta per te.
Quindi l’aria è molto tesa anche quest’anno, in quanto la pressione della fine, gli allievi iniziano a sentirla. Non solo loro, ma anche i fan sui social, i quali stanno vivendo praticamente a stretto contatto dei loro beniamini da quando questa edizione è iniziata, non perdendosi nemmeno una puntata. Quella decisione presa qualche giorno fa però, ha diviso l’opinione pubblica, in quanto non tutti la condividono, generando una sorta di “terremoto” ad Amici.
Terremoto ad Amici per quella decisione
Prima di proseguire, anche perchè quello che staremo per dirvi, è strettamente collegato a quello che è successo durante la puntata di domenica 3 marzo, volevamo farvi una sorta di riassunto di quello che è successo. In pratica, abbiamo visto il grande ritorno di Emma come ospite della puntata, nonchè giudice esterno insieme a Max Brigante e Tommaso Toma per i ragazzi di canto. Per quelli di ballo invece ci ha pensato Rossella Brescia a giudicare tutti quanti per il loro operato.
Inoltre tra le altre cose abbiamo visto, il dibattito tra Pettinelli e Zerbi, tra Todaro e Lo e l’assegnazione delle prime maglie dorate della fase finale. Insomma è stata una puntata movimentata non solo per gli allievi ma anche per i telespettatori, i quali attualmente stanno ancora rilasciando sui social le loro opinioni in merito.
per dire che lui si merita il serale, i professionisti ed emanuel sono stati pagati altrimenti non si spiega #amici23 pic.twitter.com/keQRUkLrJ8
— janira; (@itsja___) March 3, 2024
La maglia del serale che fa discutere
Venendo a noi, nella puntata di Amici di Maria De Filippi, di domenica 3 marzo, tra i vari episodi movimentati ai quali i telespettatori hanno assistito, c’è né stato uno in particolare che ha diviso l’opinione pubblica, cioè l’assegnazione della maglia dorata della finale a Nicholas Borgognoni. Il ballerino, dopo essere uscito dalla scuola per il “litigio” con il maestro Todaro, è tornato, convinto da Emanuel Lo, diventando ufficialmente un suo nuovo allievo.
Questo ha generato scalpore ovviamente, non solo ad Amici ma anche tra i fan. C’è chi ovviamente è felice di questo nuovo sviluppo che ha preso la storia, in quanto i fan hanno sempre sostenuto il ballerino e poi c’è chi non ha apprezzato particolarmente, come possiamo leggere dal tweet rilasciato da un utente, che vi abbiamo riportato qui in alto: “per dire che lui si merita il serale, i professionisti ed emanuel sono stati pagati altrimenti non si spiega #amici23″. Voi cosa ne pensate?