Ecco tutto quello che sappiamo e le anticipazioni rilasciate sul nuovo reality condotto da Ilary Blasi, The Couple – Una vittoria per due.
Il 7 aprile 2025 su Canale 5 in prima serata, andrà in onda la prima e tanto attesa puntata del nuovo reality condotto da Ilary Blasi, The Couple – Una vittoria per due, basato sul format spagnolo, Gran Hermano Duo. Non sappiamo ancora quante puntate ci saranno di questo nuovo show, ma si ipotizza che potrebbe occupare il palinsesto dalla fine del Grande Fratello fino all’inizio dell’Isola dei Famosi di Veronica Gentili.
In merito al suo grande ritorno, la Blasi ha rivelato: “Sarà nel mio stile, leggero e divertente, ma con momenti più intensi. Quando in ballo ci sono tanti soldi, le dinamiche inevitabilmente cambiano e non mancheranno le discussioni”.
Infatti, proprio come per altre reality, anche in questo, i concorrenti dovranno battersi per riuscire ad arrivare alla fine, vincendo quindi un montepremi in denaro. Sveliamo quindi le anticipazioni di The Couple – Una vittoria per due, rivelando tutto quello che sappiamo a oggi di questo nuovo programma.
The Couple – Una vittoria per due: i concorrenti
Il 7 aprile 2025 su Canale 5 in prima serata, andrà in onda la prima puntata del nuovo reality condotto da Ilary Blasi, The Couple – Una vittoria per due, segnando così il tanto atteso ritorno dell’ex signora Totti.
Questo format, vedrà protagoniste 8 coppie di concorrenti che sono legati tra loro da un rapporto di amore, amicizia, parentela o affinità, i quali dovranno mettersi alla prova con tutta una serie di sfide mentali e fisiche, dimostrando quindi di avere complicità e alchimia. Lo scopo è di arrivare alla finale per cercare di aggiudicarsi il montepremi pari a 1 milione di euro.
Ovviamente non sarà facile ottenerlo, in quanto i concorrenti dovranno accumulare delle chiavi nel corso della settimana, che gli serviranno ad aprire la cassaforte, in quanto le prove si svolgeranno sia il lunedì sera in diretta che nel corso degli altri giorni.
In merito alle coppie che prenderanno parte al gioco, per sapere l’elenco completo dovremo attendere la prima puntata del reality, ad oggi sappiamo che ci saranno Manila Nazzaro e Stefano Oradei, Brigitta e Benedicat Boccoli, Irma e Lucia Testa, Jasmine Carrisi e il migliore amico Pierangelo Greco, Elena Barolo e Thais Souza Wiggers e Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli. Secondo Davide Maggio dovrebbero esserci anche Laura Maddaloni e Giorgia Villa e Danilo e Fabrizio Mileto.

The Couple – Una vittoria per due: anticipazioni
Il 7 aprile 2025 andrà in onda la prima puntata del reality Mediaset condotto da Ilary Blasi, The Couple – Una vittoria per due, in diretta su Canale 5 in prima serata. Per chiunque dovesse perdersela, potrà rivedere la replica direttamente su Mediaset Infinity il giorno dopo.
Come vi dicevamo, in gara ci saranno 8 coppie di concorrenti che si dovranno sfidare per riuscire a vincere il montepremi di 1 milione di euro. Come nel Grande Fratello, anche qui, sarà determinante il ruolo del pubblico il quale avrà il compito di premiare le coppie più meritevoli e decretare invece chi dovrà abbandonare il gioco, votando attraverso il televoto.
A spiegare la votazione è stato Davide Maggio il quale ha confermato che si voterà solo tramite SMS e ogni utente avrà a disposizione un solo voto per utenza. Sono regole ben definite quindi, anche perché si parla di un montepremi molto consistente, la stessa Blasi aveva ironizzato: “Infatti, mi sono chiesta perché non abbiano chiamato me come concorrente invece che come presentatrice!”. Insieme a Ilary, ci saranno anche gli opinionisti, Francesca Barra e Luca Tommassini.