Edoardo Tavassi sbotta sui social, la vuole lasciare, non ce la fa più. La coppia è in pericolo, non si sa quindi se alla fine la convivenza che lui ha richiesto in una commovente lettera giungerà a buon fine.
L’ex gieffino, Edoardo Tavassi non ce la fa più e sbotta davanti a tutti, vuole lasciarla è convinto e non tornerà sui suoi passi. Pensare che proprio qualche giorno prima aveva pubblicato una lettera romantica alla sua compagna, chiedendole di fare finalmente il grosso passo assieme. Come finirà la storia adesso?
Contro ogni aspettativa, i due ex gieffini sono diventati una coppia, smascherati da Gioele De Donà, in quanto i due prima sembravano non intendersi per niente. In molti hanno accusato i due ex gieffini, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia di stare insieme soltanto per visibilità, ma i due hanno smentito in maniera categorica, in quanto si considerano una coppia molto affiatata.
La lettera di Edoardo Tavassi
è l’ex gieffino, famoso per aver portato “il caos” all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Tavassi ha partecipato anche all’Isola dei famosi in passato, ma non è mai stato un personaggio pubblico, al contrario di sua sorella Guendalina, nota influencer. Il suo nome è stato al centro del gossip per un po’, in quanto è stato l’ex fidanzato, della comica, Diana Del Bufalo.
Micol Incorvaia è la sorella di Clizia Incorvaia, entrambe ex gieffine, Micol è stata criticata aspramente per via della sua “scarsa igiene“, come le aveva rinfacciato Oriana Marzoli. Inoltre in molti hanno definito lei e Tavassi come una “coppia fake“, entrambi a caccia di fama. In teoria, prima del rumor attuale, Tavassi aveva chiesto all’Incorvaia, con una lettera romantica pubblicata sul settimanale DiPiù, di andare a convivere con lui in quanto la lontananza da lei era diventata insopportabile.
Visualizza questo post su Instagram
Edoardo Tavassi la vuole lasciare?
Edoardo Tavassi sbotta sui social, dicendo di voler lasciare Micol Incorvaia. In realtà, prima di pregare per le sorti della coppia, vi avvisiamo di tirare un sospiro di sollievo, in quanto le parole dichiarate dall’uomo sono ironiche. Tavassi ha pubblicato una storia su Instagram, nel quale mostra la sua fidanzata “pazza di felicità” dopo essere entrata in un negozio di giocattoli.
L’ex gieffina li vorrebbe comprare tutti e non sa quale scegliere, facendo spazientire il suo fidanzato, il quale ad un altro scatto allega la didascalia: “Ho fatto il grande errore di entrare in questo negozio. Ti voglio lasciare”. Quindi niente paura, Tavassi e l’Incorvaia, almeno per il momento, vanno d’amore e d’accordo.