Un’ex corteggiatrice rilascia la sua verità in merito a Uomini e Donne, ecco che cos’è emerso e perché alcuni follower hanno sospettato fosse tutto falso. In molti non si aspettavano queste parole.
Maria De Filippi si sta godendo le vacanze estive, è apparsa perfetta come sempre in costume da bagno mentre si gode il mare in Sardegna. Naturalmente la conduttrice ha superato brillantemente non solo lo share con i suoi programmi durante l’anno ma anche la prova costume in estate.
A circa due mesi dall’inizio della prossima stagione di uno dei suoi programmi di punta, cioè Uomini e Donne, Queen Mary sta raccogliendo le idee. Dai rumors pare che Gianni e Tina riprenderanno il loro ruolo, così come alcuni personaggi “non scelti” potrebbero tornare nel parterre o direttamente sul trono. Tra l’altro proprio a questo proposito, pare che Francesca Sorrentino, ex volto amato di Temptation Island, potrebbe diventare la nuova tronista del dating Mediaset, secondo le parole di Lorenzo Pugnaloni.
Naturalmente per ora, non c’è nulla di certo in tutto questo, in quanto sono solo rumors. Totalmente diversa invece la notizia che vi daremo a breve, in quanto le parole che stanno rimbalzando da un quotidiano all’altro le ha pronunciate veramente un’ex corteggiatrice. Ecco che cosa ha rivelato.
Le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne
In merito ad un’altra ex corteggiatrice di Uomini e Donne, vi riportiamo le parole di Natalia Paragoni, compagna dell’ex tronista Andrea Zelletta, genitori della piccola Ginevra, dopo l’attacco di un hater sui social. In pratica, la neo mamma è rimasta scioccata dopo aver letto questo commento: “Non è ora che inizi un po’ a fare la mamma seria”.
La Paragoni che non la manda di certo a dire ha risposto a tono all’utente, al quale ha ricordato che si può essere una brava mamma anche continuando a vivere la propria vita, uscendo senza stare a casa 24 ore su 24, concludendo poi con una steccata: “Io non sarò per voi una mamma seria, ma per me chi scrive e pensa queste cose è solo un troglodita”, ottenendo molti like.
La rivelazione shock
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di cui vogliamo parlarvi oggi è Soleil Sorge, la cui dichiarazione è argomento di discussione sui social in queste ore. Durante un’intervista rilasciata a Mondocash, l’ex gieffina ha rivelato: “Nel corso della storia la televisione ha avuto bisogno di raccontare le cose in un determinato modo. Si tratta di intrattenimento, quindi c’è sempre una scaletta e un percorso che si crea. Ci sono personaggi selezionati per raccontare una tematica piuttosto che un’altra”.
Molti telespettatori si sono sempre chiesti se i vari programmi e reality seguissero un copione o meno, per questo, se dovessimo analizzare tutti i programmi ai quali ha preso parte la Sorge, tra i tanti rientrerebbe anche Uomini e Donne, chissà se si riferiva anche al dating o solo ai reality? Chissà cosa risponderanno in merito i diretti interessati?