La storia tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria procede tra alti e bassi da quando è finito il Grande Fratello, ma questa volta il dolore è grande.
L’ex gieffina non è riuscita a trattenere le lacrime durante una live su Instagram perchè si sente sfruttata da Edoardo per i media e i social. Sembra davvero devastata e si è scagliata contro il fidanzato senza mezzi termini: “Sinceramente, una cosa è quella che appare dai social… Ma farmi trattare così dopo che ho dato tutto, dopo che amo questa persona…Non mi faccio trattare così!”
Ha chiesto ai follower di non scriverle perché non si sente bene. “Quando ci tengo a una persona io dò tutto, e sentirmi sfruttata solo per fare il bacio sul palco del Pizza Village e poi in realtà mi tratta di m*rda, anche meno, perché io non sono così, ok? Quindi basta. Devo iniziare a pensare a me, non mi posso far trattare così” ha aggiunto.
Antonella Fiordelisi devastata
Fiordalisi ha sottolineato che secondo lei Edoardo vuole farla impazzire e quindi si comporta in questo modo nei suoi confronti. I follower si schierano con l’uno e con l’altro, ma Antonella è convinta che lui faccia così perchè in realtà non le interessa lei ma solo il successo e la notorietà.
Visualizza questo post su Instagram
“Siamo nati in un contesto televisivo, posso solamente dire che c’ho messo tutto in questa storia, ho fatto di tutto per non farla finire, ma lui probabilmente mi tratta apposta male perché vuole questo, vuole pensare a fare il cantante, e va bene glielo faccio fare. Detto questo, per favore non fatemi più domande per quanto riguarda Edoardo perché io non posso più stare male così” ha detto in live.
Come si legge nel post qui sopra di The Pipol Edoardo non ha tardato a rispondere e ha condiviso quello che pensa, accusando la ragazza di non saper distinguere il mondo reale dai social.