Beatrice Luzzi e Fiordaliso hanno una loro teoria su chi potrebbe essere il manipolatore del Grande Fratello. Chissà se alla fine le loro parole si riveleranno corrette o meno? Ecco cosa sta succedendo.
Questa edizione del Grande Fratello, se agli esordi era partita un pò più lentamente, adesso pare che abbia ingranato il turbo. Stiamo vedendo un pò di tutto, litigi, più o meno pesanti, persone che se ne vanno, altre che entrano, altre ancora che pensano di andarsene da un momento all’altro e così via.
La situazione sta diventando pesante, sotto certi punti di vista, in quanto la tensione dentro la Casa si taglia con il coltello. La competizione è a livelli altissimi, tutti vorrebbero riuscire a vincere e pur di riuscirci stanno cercando di “sotterrare” gli altri. Si sta parlando anche molto di un particolare concorrente che potrebbe essere il manipolatore della situazione, secondo Beatrice Luzzi e Fiordaliso.
Ecco chi potrebbe essere il manipolatore secondo loro
Ovviamente non c’è soltanto il personaggio che manipola, a muovere le redini del gioco, ultimamente stiamo trovando anche quella considerata da tutti come una “vamp“. Stiamo parlando di Sara Ricci, la quale ultimamente ha tirato fuori un carattere che poco piace al pubblico da casa, per non parlare dei suoi colleghi inquilini. In molti si lamentano dei suoi atteggiamenti un pò da diva e alcune gieffine le sono andate contro per l’atteggiamento che ha avuto contro la costumista.
Se per i nip, essere al Grande Fratello è un’esperienza più unica che rara, in quanto non sono abituati a stare davanti alle telecamere, per persone come la Ricci che sono decenni che vivono sotto i riflettori, il loro atteggiamento è molto diverso. Iniziano così quegli scontri tra nip e vip, che in tanti, all’inizio di questa edizione, aspettavano di vedere. Come andrà a finire questa storia ancora non si sa.
Bea e Fiorda ipotizzano che il manipolatore possa essere Paolo “perché lui veramente ha tutto sotto controllo e non sbaglia una mossa”.
Fiorda dice che lei non è ma chiude in fretta il discorso.
Lo scopriremo presto#grandefratello pic.twitter.com/IdG5UKWY4Q— 𝙈𝙖𝙨𝙨𝙞 (@barumiliano) December 15, 2023
Sarà veramente lui?
Durante una chiacchierata “tête-à-tête” tra Beatrice Luzzi e Fiordaliso, spunta il nome di Paolo come possibile manipolatore, in quanto a detta dell’attrice: “perché lui veramente ha tutto sotto controllo e non sbaglia una mossa…”. Questo pensiero lo riporta un’utente su Twitter, facendo emergere anche il comportamento schivo della cantante, la quale liquida quasi subito il discorso di Paolo.
Per paura di essere attaccata, Fiordaliso ha voluto immediatamente chiarire che la manipolatrice non era lei, cosa confermata anche dalla Luzzi, la quale l’ha subito rassicurata sul fatto che nessuno pensa quello di lei. Cosa succederà da adesso in poi non si sa, non ci resta che attendere le prossime puntate.