Amico di Tommaso Zorzi entra al Grande Fratello, una nuova sorpresa, ecco di chi si tratta e cosa fa nella vita il nuovo concorrente del reality.
Questo Grande Fratello riserva ancora non pochi segreti e moltissime sorprese. In fondo se non fosse così movimentato non piacerebbe di certo ai telespettatori che da ben 20 anni lo seguono. Non manca diretta in cui non ci siano novità che attirano l’attenzione del pubblico.
Tra eliminazioni e nuovi ingressi questa edizione del Grande Fratello, si sta rivelando, forse, quella più sorprendente in assoluto. Attualmente si attende il rientro di Beatrice Luzzi, la protagonista assoluta di questa edizione, lo scorso mercoledì è uscita dalla casa, perchè il padre doveva subire un delicato intervento. Ora che l’emergenza è rientrata si attende che il GF la faccia rientrare.
Intanto la vita all’interno della casa procede e la mancanza dell’attrice si fa sentire. Ancora non è chiaro quanto tempo i ragazzi rimarranno all’interno della casa del Grande Fratello, come spesso accade, questo sarà un segreto che verrà svelato solo sul finire. Ma ora inizia il bello all’interno della casa.
Nel frattempo però, si mette carne a cuocere con i nuovi ingressi all’interno della casa. Proprio nella scorsa serata in diretta coloro che sono già i protagonisti del programma hanno accolto 2 nuovi ingressi, uno di loro è un volto noto, amico di un ex gieffino. Scopriamo di chi si tratta.
L’amico di Tommaso Zorzi all’interno della casa
Sabato 23 dicembre 2 uomini hanno fatto il loro ingresso all’interno della casa del Grande Fratello. Uno di loro è un grande amico di Tommaso Zorzi, l’ex gieffino che sarà a breve impegnato in Cortesie per gli ospiti in onda su Real Time. I due nuovi ingressi hanno il nome di Sergio D’Ottavi e Stefano Miele.
Quest’ultimo si aggiunge agli altri Vip all’interno della casa, lui che è un volto emergente del mondo fashion milanese, ha deciso di farsi conoscere al grande pubblico, all’interno della casa del Grande Fratello. Un grande talento entra all’interno della casa.
Chi è Stefano Miele
Stefani Miele, amico di Tommaso Zorzi è in giovane stilista e fondatore dell’azienda Haus of Honey. Un volto emergente del mondo fashion milanese. Per il 50esimo compleanno di sua mamma ha lanciato una collezione di scarpe a lei ispirata. La donna le vende nel suo negozio di Gaeta e sembra abbiano riscosso un notevole successo.
Ha lavorato a New York, ma anche a Londra per Tom Ford e a Milano da Miu Miu. Numerosi i suoi amici vip tra cui Ilary Blasi e Aurora Ramazzotti.