Grande Fratello: ex tronista nella casa | Il colpaccio di Signorini

Colpaccio Alfonso Signorini
La prossima gieffina è stata un'ex tronista - Fonte: Facebook - Newscinema.it

Colpaccio Alfonso Signorini
La prossima gieffina è stata un’ex tronista – Fonte: Facebook – Newscinema.it

Alfonso Signorini ha fatto il colpaccio del secolo per la nuova edizione del Grande Fratello. L’ex tronista passerà dal trono di Uomini e Donne di Maria De Filippi alla Casa del reality Mediaset?

Le vacanze estive sono giunte ormai da diverse settimane per tutti i conduttori di punta che lavorano tutto l’anno nelle varie emittenti televisive. In cerca di relax, i vari volti noti, si ricaricano “le batterie”, per tornare in autunno ancora più energici di prima.

Questi mesi di stop servono ai presentatori ma anche alle varie direzioni, per raccogliere le idee, analizzare i dati passati e cercare di trovare nuove idee stimolanti per mantenere alta l’attenzione dei telespettatori, evitando così che sopraggiunga la noia.

A tal proposito sembrerebbe che Alfonso Signorini abbia fatto il colpaccio del secolo per la prossima stagione del Grande Fratello, in quanto un’ex tronista di Uomini e Donne, potrebbe varcare la porta rossa della Casa più spiata di sempre. Ecco di chi parliamo.

L’ex tronista al Grande Fratello

Alfonso Signorini

è già all’opera per cercare di realizzare una prossima edizione del Grande Fratello ancora più dinamica e frizzante di quella appena passata, la quale è vero ha avuto un inizio un pò lento, ma poi ha inserito “il turbo”.

Ci sono molte indiscrezioni che girano attualmente. La prima, rilasciata da Deianira Marzano: “Margherita Zanatta è in lizza per il prossimo Grande Fratello”, anche se come ha fatto sapere l’influencer ed esperta di gossip, in una precedente intervista l’ex gieffina aveva rivelato: “se potessimo ritornare indietro al 2010, adesso no, è un’esperienza unica e irripetibile, ma bella nella sua originalità, è interessante farla una sola volta…”. Sulla Zanatta quindi non si sa alla fine cosa succederà e non si sa neanche se Alfonso Signorini prenderà in considerazione la richiesta di Victor Quadrelli, l’imitatore ufficiale di Paolo Villaggio, il quale si è proposto come futuro gieffino per poter omaggiare il grande attore scomparso.

Giulia Cavaglià al GF
Giulia Cavaglià – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Una nuova Greta Rossetti

Le indiscrezioni sulla prossima edizione del Grande Fratello non finiscono qui, in quanto Deianira Marzano e Amedeo Venza, come riportano da anticipazionitv.it, fanno sapere che Alfonso Signorini potrebbe aver fatto il colpaccio del secolo in quanto nella Casa più spiata di sempre, potrebbe entrarci un’ex tronista di Uomini e Donne. Il pensiero collettivo è quello di portare nel reality una nuova Greta Rossetti, con un ruolo molto determinante da perpetrare.

Stiamo parlando di Giulia Cavaglià, ex di Federico Chimirri, il quale potrebbe essere invitato anche lui a partecipare, riproponendo così uno dei triangoli più chiacchierati di sempre cioè quello tra Perla, Mirko e Greta. Per sapere cosa, di tutte le indiscrezioni che vi abbiamo riportato, corrispondano a verità, non ci resta che attendere notizie ufficiali in merito. Chissà se Alfonso cercherà altri tronisti da Maria De Filippi?

By Nadia

Related Post