Grande Fratello in tilt, è scoppiata una delle coppie più belle. Sono impazziti e i fan non riescono ancora a crederci. Proprio loro che avevano fatto sognare i telespettatori tra le mura del reality, adesso sono giunti al capolinea.
È caos al Grande Fratello, la coppia più bella è scoppiata. Sono impazziti, nessuno avrebbe mai pensato che potessero prendere una decisione del genere, proprio loro poi. Hanno fatto sognare tutti con la loro storia d’amore, nata sotto l’occhio vigile del GF e adesso è tutto finito.
Nessuno può ancora crederci, anche perché hanno delle responsabilità adesso. Purtroppo però la situazione che stanno vivendo non è bastata a impedirgli di prendere questa decisione definitiva. Cosa succederà adesso ai due ex gieffini? Cerchiamo di scoprirlo insieme.
Scoppiata la coppia del Grande Fratello
Per ogni ex gieffino che scoppia, ce ne sono altrettanti che non vedono l’ora di iniziare una nuova avventura. L’11 settembre sarà trasmesso, sulle reti Mediaset, il Grande Fratello, con nip e vip che faranno sicuramente divertire il pubblico da casa. Magari nuove coppie si formeranno anche quest’anno, chi può dirlo?
Facendo un piccolo ripasso, ad oggi sappiamo che, Alfonso Signorini sarà come sempre il conduttore dello show, Cesara Buonamici, gli farà da spalla come opinionista e Rebecca Staffelli, darà voce ai follower sui social. Per il momento sono stati rivelati soltanto 6 concorrenti ufficiali, equamente divisi tra vipponi e non: Alex Schwazer, Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi, Letizia Petris, Vittorio Menozzi e Giselda Torresan.
Per quanto riguarda i fatti nuovi del caso, si vocifera che molto presto saranno ufficializzati altri due concorrenti, stiamo parlando di Giampiero Mughini e Rosanna Fratello e inoltre, secondo Agent Beast, il reality dovrebbe terminare a gennaio 2024. Sarà vero che Pier Silvio Berlusconi abbia deciso di allungarne la messa in onda?
I basciagoni stanno impazzendo qualcosa c’è in questa coppia che non funziona , poi cercano di rifare pace fare credere a tutti che era un semplice litigio che si amano follemente ma poi rimpazziscono e ogni settimana gli toglie il seguito , questa coppia litiga ultimamente più… pic.twitter.com/b9KZweZaMY
— Angelica Banditas 🔥 (@angelmel95) September 7, 2023
È caos tra i follower, non si capisce più niente
Non si capisce veramente più niente per quanto riguarda i due ex gieffini, i quali a detta dei follower: “sono impazziti”. La coppia più bella creatasi all’interno della Casa del Grande Fratello, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, pare possa essere nuovamente “scoppiata”.
Tra Codegoni e Basciano è caos ormai, in quanto litigano di sovente, ogni settimana si tolgono e si rimettono “il segui” sui social e i follower non capiscono più niente. Nonostante la nascita della loro piccola, Celine Blue, i due neo genitori, pare che abbiano iniziato a litigare ancora di più di prima.
È sempre stata una coppia altalenante, ad oggi sembrerebbe che la crisi sia rientrata (forse…). Infatti, Sophie avrebbe dovuto partecipare a Pechino Express insieme ad Antonella Fiordelisi, ma Alessandro appena saputa la notizia sarebbe andato su tutte le furie. Così, la Codegoni per amore della figlia e di Basciano avrebbe salutato la Fiordelisi e tutto lo staff del programma di Sky e se ne sarebbe tornata a casa a fare la “brava massaia”. In molti si chiedono, a quando la prossima litigata? Rimetteranno mai quel “segui” su Instagram?