I fan, così come Alfonso Signorini e altri, non hanno gradito l’atteggiamento di alcuni inquilini del Grande Fratello, dopo l’uscita di Beatrice Luzzi dal reality, per la morte del papà. Ecco che cos’è successo.
Bisognerebbe sempre saper scindere il gioco dalla vita vera, soltanto in questa maniera, non si rischia di diventare cinici e perdere totalmente la propria umanità. Dopo questi ultimi giorni, pare proprio che al Grande Fratello, a qualcuno la situazione sia sfuggita di mano.
A prescindere dalla simpatia che una persona possa averne per un’altra, ma è una questione di rispetto ed educazione, non si “brinda” al lutto, mai, neanche per il peggior nemico. Sicuramente nella puntata dell’8 gennaio, Signorini non resterà zitto su questa storia. Per il momento, a parlare sono i follower di Beatrice Luzzi, ma anche tutti gli altri.
Il gesto irrispettoso verso Beatrice Luzzi
Ma cos’è che ha lasciato l’amaro in bocca a così tanti follower e telespettatori vi starete chiedendo? Il 3 gennaio 2024, a pochi giorni dal brindisi al buon anno, Beatrice Luzzi, ha lasciato la Casa del Grande Fratello, non si sa ancora se per sempre o meno, per quel terribile lutto che ha colpito lei e la sua famiglia. Suo papà purtroppo è venuto a mancare e la gieffina, com’è giusto che sia, è tornata nel mondo reale, dove purtroppo ad attenderla c’era solo tristezza e devastazione.
Se molti colleghi di reality di Beatrice, hanno mostrato rispetto e vicinanza all’attrice e alla sua famiglia, altri invece, hanno dimostrato di non avere molta empatia, come ha dichiarato Alfonso Signorini, il quale non ha accettato di buon grado quegli atteggiamenti di allegria portati avanti al reality. Alfonso è deluso da tutto questo e lo dimostra con le parole che ha rilasciato sui social: “La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole”.
È la pagina di Grande Fratello TV, non gli autori del Grande Fratello, ma complimenti per aver fatto quello che doveva essere fatto dalla produzione 👏 #grandefratello @alfosignorini #Beatrice pic.twitter.com/hOs0Q8IynY
— Alessandra_Ebbasta (@Talanja) January 4, 2024
Il commento sui social
Non soltanto Alfonso Signorini ha dimostrato delusione e amarezza per quegli atteggiamenti privi di rispetto, portati avanti da qualche inquilino al Grande Fratello, ma anche dai follower del programma. In particolare, i gestori della fanpage Instagram, grande_fratello_tv, hanno scritto un post molto duro nel quale hanno comunicato di dissociarsi dall’atteggiamento di 3 inquilini che non hanno portato rispetto al lutto di Beatrice Luzzi.
Molti utenti social si sono detti d’accordo con le loro parole, come possiamo capire da questo commento di risposta di una fan: “È la pagina di Grande Fratello TV, non gli autori del Grande Fratello, ma complimenti per aver fatto quello che doveva essere fatto dalla produzione”. Siamo sicuri che nella prossima puntata in diretta del GF, Signorini and company, avranno diverse cosa da dire ai gieffini in merito a questa spiacevole situazione.