Grande Fratello: torna l’ex gieffino ma con un ruolo diverso

Grande Fratello il ritorno dell'ex gieffino
Grande Fratello – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Arrivano interessanti news in merito al Grande Fratello. L’ex gieffino è tornato ma con un ruolo completamente diverso e i fan non si aspettavano di rivederlo così presto.

Questa edizione da poco conclusa del Grande Fratello, è partita a rilento, ma appena è riuscita ad ingranare la marcia, l’attenzione del pubblico è lievitata. Questa convivenza forzata tra nip e vip ha appassionato il pubblico, i quali non vedono l’ora di rivederla nella prossima edizione.

Da quello che abbiamo capito, il cast dovrebbe nuovamente essere misto, anche nella futura stagione. Sarà interessante scoprire se nella nuova Casa, i litigi saranno sempre all’ordine del giorno, così come quei flirt che hanno fatto sognare in molti.

Per il momento non abbiamo ancora abbastanza elementi per poter rispondere a questo quesito, quel che possiamo svelarvi invece è il ritorno dell’ex gieffino nel contesto del Grande Fratello, in un ruolo completamente diverso.

Il ritorno dell’ex gieffino al Grande Fratello

In merito al Grande Fratello, è esploso un polverone mediatico eclatante, tirato su in rete dopo che ad essere finita sotto i riflettori è stata Cristina Plevani, la vincitrice della prima edizione dello show Mediaset. Ivan Rota su Dagospia aveva ipotizzato che la Plevani potesse tornare all’interno della Casa, dopo che in passato ci rimase per ben 100 giorni.

Dalla risposta diretta di Cristina però, pare proprio che il GF sia l’ultimo dei suoi pensieri (come ha risposto ad un utente su X): “io non ne so nulla. Per il resto, continuate a parlarne, mi date ancora più visibilità. (Ci andrei solo per stare ancora più sulle pa**e agli haters)”, riferendosi a quei commenti al veleno rilasciati nei suoi confronti. Per il momento dunque, di tutti i nomi che sono stati fatti dai vari esperti del gossip, a negare la loro partecipazione sono stati Cristina e Al Bano Carrisi. Tutti gli altri risponderanno all’appello?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il bidello più amato d’Italia

Chiusa la parentesi sui rumors attuali, volevamo rivelarvi chi è l’ex gieffino che sta collaborando attivamente per la nuova edizione del Grande Fratello, occupandosi addirittura dei casting. Stiamo parlando di Giuseppe Garibaldi, il bidello più amato d’Italia, il cui nome è stato sulla bocca di tutti per diversi mesi. Come possiamo vedere dalla pagina social del programma, il giovane si sta recando da un luogo all’altro per trovare i prossimi nip che prenderanno parte allo show.

Inoltre, come letto su anticipazionitv.it, pare che nella prossima edizione, Garibaldi potrebbe prendere il posto di Rebecca Staffelli, diventando social room, al fianco di Alfonso Signorini, il quale è molto stimato sia dagli autori sia dal conduttore. Che dire, non ci resta che attendere news in merito.