“Grassa e vecchia”: la showgirl presa in giro non cede e pubblica la foto in bikini

Showgirl - fonte_depositphotos - newscinema.it
Showgirl – fonte_depositphotos – newscinema.it

Una delle showgirl più amate di sempre è stata aspramente criticata per la sua forma fisica, ma lei non ci tira indietro e pubblica queste foto. 

Duro il mondo dello spettacolo, non ti perdona proprio nulla. In un momento in cui si predica l’accettazione del proprio corpo e di ogni sua forma, si continua a fare dell’ironia gratuita sulle persone delle spettacolo. Probabilmente si crede che, essendo comunque persone che si espongono di fronte a una telecamera, si ha il diritto di dire su di loro qualsiasi cosa, ma non è esattamente così.

La realtà è che loro, esattamente come ognuno di noi, quando vengono aspramente criticate non sempre la prendono bene. Sottolineare tutto questo a volte potrebbe sembrare superfluo, ma considerando poi, i racconti che arrivano da ogni angolo del mondo dello showbiz, è veramente indispensabile. Proprio in questi giorni fanno discutere le parole di una nota showgirl.

Non è certo la prima che viene sottoposta a una vera e propria gogna mediatica sul suo aspetto. Sono molte le showgirl che sono cadute vittime della stessa problematica, con una serie di commenti alle loro foto, non di certo lusinghieri. Eppure si pratica l’accettazione del corpo in ogni sua forma, ma, come si dice? Tra il dire e il fare…

Inutile negare che ancora oggi i commenti inopportuni sull’aspetto fisico delle persone sono ancora molti, anzi forse troppi e sarebbe proprio il momento di porre un freno a tutto questo. I social poi, danno man forte a quelli che sono i classici leoni da tastiera. Ma chi sarebbe la vip vittima di tutto questo?

La showgirl aspramente criticata

Le donne lo hanno accettato da tempo, almeno al di fuori del mondo televisivo. Il corpo cambia, basta uno sbalzo ormonale, la gravidanza, il semplice invecchiamento e ci si ritrova a fare i conti con un aspetto che non sembra più essere il proprio. Non solo si fa fatica a riconoscersi, ma ci mettono il carico da 90 tutti coloro che si ergono a veri e proprio paladini della bellezza a tutti i costi.

Perchè in fondo, questo è il pensiero comune, quello che se si fa parte del mondo dello spettacolo, si debba, per forze di cose essere sempre perfetti. Adesso lo sa bene Alena Seredova, l’ex modella che in passato era tanto invidiata per la sua forma fisica, oggi fa i conti con critiche poco piacevoli.

Alena Seredova - fonte_web - newscinema.it
Alena Seredova – fonte_web – newscinema.it

I duri commenti social alle sue foto

Dopo che mi hanno detto in ogni modo che sono un barile, che sono grassa e vecchia, mi metto in bikini? Ma va… No no, il mio fantastico corpo lo nascondo“. Queste le parole riportate da Fanpage. Alena Seredova, mamma di 3 figli, ha dovuto accettare un corpo che è cambiato.

Si dice abbastanza contenta del suo corpo “A venti anni avevo un fisico pazzesco e non me ne rendevo conto, poi ho fatto tre figli. So che c’è un prezzo da pagare. Ho 46 anni, è un problema che tocca tutte noi“.