Sophie Codegoni è andata letteralmente a fuoco, scioccando tutti i presenti, in quanto le cose sarebbero potute finire diversamente. Ecco che cos’è successo di preciso.
E’ una nota influencer e modella italiana, la bella Sophie Codegoni, la quale nella veste di personaggio televisivo ha fatto un pò di tutto. Ha partecipato a Uomini e Donne, al Grande Fratello Vip ed è stata la “Bonas” di Avanti un altro. Insomma, nel suo lavoro, ha spaziato con un pò di tutto.
Ultimamente, il suo nome è stato spesso tirato in ballo per via della fine della sua relazione con Alessandro Basciano, papà della piccola Celine Blue. In seguito, con le varie rivelazioni che entrambi hanno rilasciato, abbiamo capito quanto il loro rapporto sia giunto ad un bivio, almeno per ora. Ad ogni modo, l’ex gieffina ha fatto spaventare tutti per quegli istanti “roventi”.
Sophie Codegoni “prende fuoco”
Dopo le rivelazioni rilasciate a Verissimo, ad un’attonita Silvia Toffanin, abbiamo capito, che almeno per il momento, di rivedere Sophie Codegoni e Alessandro Basciano di nuovo insieme, è fuori discussione. Nonostante i rumors che li vedevano di nuovo insieme, pare non esserci nulla di ufficiale da nessuna parte. Almeno per il momento quindi, sia Sophie che Alessandro, dovrebbero essere single.
Oltre al lavoro, i due vivono esclusivamente per la loro bambina. Tra un dovere e l’altro comunque, la bella Codegoni non rifiuta sicuramente una bella festa di compleanno, anche se il finale “è da brividi”. Ecco che cos’è successo.
Un compleanno da dimenticare?
Sophie Codegoni
ha lasciato tutti senza parole durante il party per il suo compleanno. In pratica, l’influencer, mentre cercava di spegnere le candeline delle tre torte che le hanno fatto trovare, senza accorgersene, ha passato la sua folta chioma bionda sopra ad una candelina. I capelli hanno immediatamente preso fuoco, anche se del tutto inaspettatamente, la fiamma si è spenta, come se i capelli della ex Bonas fossero ignifughi.
Nel video pare infatti, di non essersi accorta di nulla, nonostante i presenti le avessero fatto notare il fattaccio, in quanto è successo talmente tutto veloce che l’azione è stata rapidissima. Fortunatamente per la Codegoni, è finito tutto bene e così ha potuto godersi la sua festa di compleanno, la prima da mamma, insieme alla sua famiglia e ai suoi amici. Sicuramente questi 23 anni se li ricorderà in maniera particolare e siamo sicuri che alla prossima festa di compleanno, Sophie ci andrà con i capelli raccolti.