Grey’s Anatomy 9 e Revenge 2, dal 14 gennaio su Fox Life

Dopo gli sconvolgenti season finale dello scorso anno arrivano finalmente su Fox Life le nuove attesissime stagioni di due dei telefilm più amati di tutti i tempi: Grey’s Anatomy e RevengeGrey’s Anatomy, giunto alla nona stagione, torna a raccontare le gioie e le sofferenze dei medici del Seattle Grace Mercy West Hospital. Chi ha visto il finale della scorsa serie sa già (SPOILER) che in seguito al disastro aereo la dottoressa Lexie Grey (Chyler Leigh), sorella di Meredith (Ellen Pompeo), ha perso la vita lasciando l’amore della sua vita Mark Sloan (Eric Dane) gravemente ferito e il resto dei suoi colleghi sospesi tra la vita e la morte. Chi si salverà? E soprattutto chi tornerà a dirigere il nuovo brillante team di tirocinanti?

Revenge, la serie ispirata al celebre romanzo di Alexandre Dumas Il Conte di Montecristo, vede come protagonista la bella Emily (Emily Van Camp), una giovane ragazza decisa a vendicare la morte del padre, vittima di un terribile complotto avvenuto molti anni prima. Nel corso della prima serie Emily era quasi riuscita a compiere la sua terribile vendetta contro la famiglia Grayson. Ma (SPOILER) ora che è venuta a conoscenza che la madre è ancora viva la sua vendetta sarà ancora più terribile e inarrestabile.

La nona stagione di Grey’s Anatomy andrà in onda a partire dal 14 gennaio 2013 alle ore 21.00 su Fox Life e a seguire (alle 21.55) sempre sullo stesso canale partirà la seconda attesissima stagione di Revenge. Potete trovare qui sotto due avvincenti estratti video di Grey’s Anatomy 9 e Revenge 2, due delle serie più amate di tutti i tempi:

Buona Visione!