Alfonso Signorini ha deciso “televoto alla prima puntata”. Un inizio veramente scoppiettante per questo nuovo Grande Fratello.
Ormai mancano veramente una manciata di ore all’inizio di questa nuova edizione dei Grande Fratello. Un’edizione completamente nuova per la quale c’è moltissima attesa e curiosità. Quest’anno sono molte le novità all’interno del programma, tra cui l’assenza delle solite opinioniste.
Cesara Buonamici sarà al fianco di Alfonso Signorini, in una versione che per lei è completamente nuova. Siamo abituati a vederla al bancone del telegiornale di Canale 5, invece qui, al GF, offrirà le sue opinioni su quelli che saranno gli inquilini della casa più spiata d’Italia.
Moltissime le indiscrezioni che si stanno susseguendo in queste frenetiche ore che precedono la messa in onda di un Grande Fratello che dopo molti anni, vedrà di nuovo la presenza di quelli che definiamo Nip, persone non famose, che vanno alla ricerca della loro esperienza davanti alle telecamere della casa con la porta rossa.
Alcuni dei nomi che vedremo nei prossimi giorni tra le mura della casa sono trapelati e hanno già appassionato il pubblico, ma adesso una folle idea sembra sia venuta ad Alfonso Signorini, alla ricerca dell’idea vincete da mettere in campo.
Alfonso Signori e il televoto segreto
Era il 2000 quando il Grande Fratello è arrivato sui teleschermi degli italiani e in tutti questi anni li ha abituati a moltissime novità che ne tempo si sono avvicendate, per rendere il programma sempre più accattivante.
Ogni puntata riserva sempre qualche sorpresa, qualcuna piacevole, qualcun’altra un po’ meno, ma tutte hanno tenuto gli italiani incollati agli schermi per tutti questi anni rendendo estremamente attesa ogni singola edizione del programma. Questa volta sembra che Alfonso voglia lanciare un televoto scoppiettante già dalla primissima puntata del reality.
Il televoto
Per lasciare nella suspance tutti i telespettatori Alfonso Signorini non ha rivelato su cosa sarà il televoto. È possibile un’eliminazione a bruciapelo o un ingresso da decidere. C’è anche chi fa altre presupposizioni.
Sarebbe possibile che gli abitanti della casa vengano, almeno in un primo momento, divisi in due gruppi, mescolando un po’ le carte di questa nuova avventura. Infine c’è anche chi crede che il televoto sarà per l’ingresso della dolce metà di uno dei componenti degli inquilini del GF. L’attesa comunque sta quasi per finire, vedremo cosa combinerà il nostro buon Alfonso.