Gli amici non possono crederci, tra Simona ventura e Giovanni Terzi è ormai guerra aperta. Ma come è possibile una cosa di questo genere?
C’eravamo tanto amati, potremmo dirla così. Sembra proprio che tra Simona ventura e Giovanni Terzi ci sia ormai una guerra aperta. Nessuno ci può credere anche gli amici e le persone vicine alla coppia stentano ad immaginare che possa finire proprio così.
Lei una delle regine indiscusse della TV Italiana, lui un affermato scrittore. I due stanno insieme da più di 5 anni e sembravano essere una coppia estremamente affiatata, priva di qualsiasi gelosia, come la stessa Simona aveva ammessa in un’intervista di un po’ di tempo fa. In tutta sincerità i due piccioncini avevano da poco annunciato che a breve si sarebbero sposati, poi qualcosa deve pur essere successa per far scoppiare una vera e propria bomba mediatica che farà parlare di loro per molti mesi.
Certo, la data del matrimonio era ancora segreta, ma sembrava che ci fossero tutti i presupposti affinchè i due potessero finalmente convolare a giuste ed attesissime nozze. In questi anni Simona e Giovanni si sono sempre dimostrare innamorati e orgogliosi l’uno dell’altra.
Guerra in famiglia
Ci avete creduto veramente? Ebbene, tanto amore non poteva di certo finire di punto in bianco, ma la guerra tra i due c’è veramente, ma solo ed esclusivamente per mettersi alla prova in una disciplina sconosciuta.
Lo avevano annunciato qualche settimana fa e adesso lo scontro è iniziato, la Ventura e Terzi si daranno battaglia a colpi di ballo sul palco di Ballando con le stelle. Milly Carlucci ha compiuto il colpaccio, portandoli entrambi alla sua corte.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto in famiglia
Era già da alcuni anni che Simona ventura voleva partecipare a Ballando con le stelle, per mettersi alla prova con un programma a cui non aveva mai preso parte, lei che non aveva disdegnato nemmeno la partecipazione all’Isola dei famosi come naufraga.
Di certo non poteva immaginare che questa avventura l’avrebbe messa proprio contro al suo compagno. I due promettono di darsi battaglia e si dicono pronti per arrivare alla corte di Milly Carlucci.