“Ha perso tutto”: Mediaset a pezzi | Chiamata urgente per la super conduttrice

Mediaset - Newscinema.it

Mediaset – Newscinema.it

Ipotesi Mediaset: richiamare una conduttrice del passato per salvare una trasmissione ormai allo sbando? Ecco di chi stiamo parlando.

A seguito della morte di Silvio Berlusconi, in casa Mediaset si respira un po’ di rivoluzione, spesso realizzata per fare del bene e portare ancora più risultati alla rete. In queste ore, si è alzato un polverone mediatico tra conduttrici del presente e del passato, legate a un’atmosfera di insoddisfazione generale

La conclusione dell’Isola dei Famosi ha portato molti dissapori tra i vertici alti di Mediaset, per la partecipazione di vip non vip, così come Enrico Papi a dir poco ingestibile e una conduzione sottotono di Ilary Blasi.

Ci saranno cambiamenti per la prossima stagione?

A poche ore dalla conclusione dell’edizione dell’Isola dei Famosi 2023, è inevitabile tirare le linee per capire cosa è andato bene e cosa meno. Gli ascolti non sono stati di certo quelli sperati, colpa anche di un cast, che salvo pochissimi elementi, si è rivelato abbastanza debole, rispetto le passate edizioni.

Per la prossima stagione – ammesso che venga inserito nei palinsesti Mediaset – si parla anche di un cambio di guardia nella conduzione, avanzando addirittura il nome dell’inviato Alvin, al posto di Ilary Blasi. Così come è assai probabile che ci sarà un cambiamento anche tra gli opinionisti. Alla luce di questo rinnovamento, in molti su Twitter hanno suggerito a Mediaset un nome, che potrebbe risolvere buona parte dei problemi: Simona Ventura.

Simona Ventura
L’ex conduttrice Simona Ventura dell’Isola dei Famosi – Fonte: Twitter – NewsCinema.it

I bei tempi di Simona Ventura

Dalla prima puntata della prima edizione de L’Isola dei Famosi, quando andava in onda su Rai Due, la conduttrice Simona Ventura, era riuscita a creare un’empatia con il pubblico mai vista prima. Il cast che negli anni si era susseguito, sicuramente aveva dato una marcia in più al reality, ma è anche vero che la conduzione è sempre stata impeccabile.

Nonostante le altre colleghe, come nel caso di Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi, la spumeggiante Simona Ventura ha saputo lasciare un ricordo indelebile negli spettatori che dal 2003 al 2011 non si sono persi una puntata del reality. Chissà che Mediaset non possa prendere seriamente in considerazione la possibilità di un ritorno della Ventura….

By MG

Related Post