Avete mai avuto modo di vedere il famoso Osvaldo, compagno di vita della cantante Orietta Berti? Continuate a leggere per vedere il suo volto.
Chi almeno una volta, non ha sentito Orietta Berti parlare di suoi marito Osvaldo in qualche programma televisivo? Il grande amore che li lega da oltre 56 anni di matrimonio, è motivo di invidia e di coraggio, soprattutto per le persone che hanno visto naufragare la loro relazione dopo pochi mesi.
Ma oltre al nome, avete mai avuto modo di vedere il volto di quest’uomo, che a distanza di così tanti anni, ancora riesce a far emozionare Orietta Berti?
Chi è Osvaldo Paterlini?
Per quanto non appartenga direttamente al mondo dello spettacolo, il signor Osvaldo Paterlini è comunque molto noto, grazie alla relazione d’amore con Orietta Berti. Convolati a nozze nel 1967, i due hanno avuto due figli entrambi con i nomi che iniziano con la lettera ‘O’: Omar e Otis.
Considerato da chi lo conosce, un uomo di altri tempi, i coniugi Paterlini vivono in una meravigliosa villa piena di ogni tipo di comfort in un paesino vicino Reggio Emilia. Uno dei segreti del loro matrimonio e del loro sentimento, che non è mai mutato nel tempo – se non addirittura aumentato – è la costante presenza e sostegno dell’uomo, nella vita della cantante.
La malattia del signor Berti
L’indimenticabile Mike Bongiorno durante le sue trasmissioni, era solito soprannominarlo ‘il signor Berti’, data la popolarità ricevuta, per merito della carriera della moglie. Come riporta Alfonso Signorini, molto amico di Orietta, purtroppo al signor Osvaldo è stata diagnosticata una malattia agli occhi.
Un problema molto serio al quale sembra non esserci una soluzione, nonostante si sia sottoposto a nove operazioni. Tuttavia, sebbene non possa guidare e la vista perfetta, riesce ancora a vedere lo splendido viso della donna della sua vita.