Hansel & Gretel – Cacciatori di Streghe: annunciato il sequel

hansel-gretel-witch-killersGrazie ad un enorme riscontro a livello internazionale, “HANSEL & GRETEL: CACCIATORI DI STREGHE”di Gary Sanchez Production, Paramount Pictures, Metro-Goldwyn-Mayer Pictures (MGM) ed MTV Films, ha superato i 200 milioni di dollari nei botteghini internazionali: così è stato annunciato oggi dagli studios, che hanno inoltre confermato di aver iniziato a sviluppare un sequel di cui Will Ferrell, Adam McKay e Kevin Messick della Gary Sanchez Productions e Beau Flynn saranno nuovamente i produttori.

Interpretato da Jeremy Renner e Gemma Arterton, e scritto e diretto da Tommy Wirkola, questo film, che rivisita in modo nuovo una favola intramontabile, è stato il film numero 1 in ben 39 Paesi, guadagnando, ad oggi, 205,9 milioni di dollari in tutto il mondo. Il film sta registrando un successo incredibile a livello internazionale con incassi pari a 24,1 milioni di dollari in Brasile, 19 milioni di dollari in Russia, 14 milioni di dollari in Messico e in 12,8 milioni in Germania. In “HANSEL & GRETEL: CACCIATORI DI STREGHE” l’attore nominato all’Academy Award® Jeremy Renner e l’attrice Gemma Arterton incarnano i ruoli di Hansel e Gretel. Molti anni dopo la vicenda in cui riuscirono a sfuggire alla strega che rapiva i bambini, fratello e sorella sono ormai due giovani e formidabili cacciatori di streghe. Stavolta però Hansel e Gretel dovranno affrontare un pericolo assai più temibile … il loro passato.

HANSEL & GRETEL: WITCH HUNTERS”, interpretato anche da Famke Janssen e Peter Stormare, è prodotto da Will Ferrell, Adam McKay, Kevin Messick, e Beau Flynn, ed è stato scritto e diretto da Tommy Wirkola.

Enhanced by Zemanta