Harrison Ford torna nei panni di Han Solo in Star Wars 7

han-solo1Solo poche settimane dopo l’annuncio di Star Wars: Episodio VII, è stato segnalato che Harrison Ford aveva avuto l’idea di tornare nei panni di Han Solo. Ora, Latino Review riporta che la trattativa è completata e Ford riprenderà il suo ruolo di contrabbandiere Corelliano. Non vi è alcuna conferma dalla Disney sul coinvolgimento degli attori, ma sono disponibili alcuni aggiornamenti sulla storia.

L’ attore settantenne è ancora forte al cinema, dopo aver recentemente recitato in Cowboys & Aliens e aver fissato le sue prossime apparizioni in Ender’s Game , 42 e Paranoia. E’ stato anche riferito il mese scorso che la Disney sta cercando di realizzare un film su un personaggio in particolare  dell’universo di Star Wars e uno di loro potrebbe essere un giovane Han Solo. Che cosa significa questa notizia per questo film potenziale resta da vedere.

Star Wars: Episodio VII è previsto nei cinema nel 2015. J. J. Abrams dirigerà il film da una sceneggiatura di Michael Arndt. La Disney e Lucasfilm stanno progettando una nuova trilogia con un nuovo film previsto ogni due anni.