Harry e Meghan Markle, dopo 6 anni da quella prima apparizione, eccoli di nuovo insieme agli Invictus Games. L’atmosfera è completamente diversa e forse anche i sentimenti che li unisce, chi lo sa?
Hanno fatto la loro prima apparizione pubblica agli Invictus Games di Toronto nel 2017 e oggi, nel 2023 sono tornati insieme, anche se lo scenario è completamente diverso. Non è cambiata solo la location che ospita l’evento, ma anche l’outfit dei duchi del Sussex e forse anche i sentimenti che li lega, non sono più quelli di allora.
Non si sa bene cosa faranno i Sussex da adesso in poi, le voci su di loro sono molto altalenanti, ad oggi sono apparsi ancora uniti, anche se fino all’ultimo, la presenza di Meghan non era scontata, da quello che si vociferava. Su di loro parleremo non solo di questo, ma anche di una novità da poco dichiarata. Rimanete con noi fino alla fine.
Harry e Meghan Markle di nuovo insieme agli Invictus Game
Almeno per il momento i duchi del Sussex continuano a stare insieme sentimentalmente parlando, mentre lavorativamente parlando è palese che hanno divorziato in quel frangente. Harry ha deciso di dedicarsi alla filantropia, mentre Meghan Markle ha abbracciato l’idea di lavorare non solo come influencer sui social, ma pare stia pensando di tornare anche ad Hollywood. Non è chiaro in quale ruolo, ma sicuramente la cognata di Kate sta provando a tornare alla ribalta, lontana dall’ombra del marito.
Se in questo frangente abbiamo finalmente capito quale strada prenderà la loro vita, per quella matrimoniale siamo ancora in alto mare. La separazione come marito e moglie sembrava essere imminente, poi Harry e Meghan hanno stupito tutti, presentandosi al concerto di Beyonce, ballando e cantando in armonia come gli esordi. Ovviamente questo ha spiazzato tutti, non ci resta quindi che attendere ulteriori sviluppi in merito.
Outfit diversi ma ancora insieme
Era il 2017
e Harry presentava al mondo, una giovane Meghan Markle, agli Invictus Game di Toronto, come sua fidanzata. All’epoca il sou outfit aveva alimentato molto i pettegolezzi su di lei, in quanto si era presentata con jeans strappati, décolleté da ballo e una camicia bianca, creata da Misha Nonoo. I due apparivano sorridenti e innamorati, mano nella mano con la Markle che faceva sapere al mondo che non sarebbe rimasta nubile ancora per molto.
Oggi l’atmosfera è diversa, siamo nel 2023, gli Invictus Game sono in Germania e Harry è approdato ai giochi da solo. Fino all’ultimo si vociferava che la duchessa non si sarebbe presentata, ma alla fine, contro ogni pronostico, Meghan è arrivata. Come dress code, non c’è paragone a quello casual scelto per gli esordi.
Adesso si è presentata con un look total black molto chic, tacchi a spillo e l’orologio di Lady Diana al polso. Harry e la Markle sono apparsi affiatati e in armonia, con quello sguardo complice che abbiamo imparato a vedergli sfoggiare nel loro documentario di Netflix. Cosa succederà da adesso in poi, solo loro lo sanno.