Hellboy, il trailer scatenato del film con David Harbor

Finalmente è online trailer di Hellboy, con protagonista David Harbor nei panni dell’eroe titolare. L’attore di Stranger Things interpreta il ruolo del protagonista e sarà affiancato da Ian McShane (Deadwood, American Gods) che interpreta il padre adottivo di Hellboy, il professor Trevor Bruttenholm (alias Professor Broom), Milla Jovovich (The Fifth Element, Resident Evil franchise) come la cattiva Nimue/Blood Queen, Sasha Lane (American Honey) interpreterà Alice Monaghan, Penelope Mitchell (Hemlock Grove) come la vecchia strega Ganeida, e Daniel Dae Kim (Hawaii Five-0, LOST) come il maggiore Ben Daimio.

Quando gli è stato chiesto del personaggio, Harbour ha detto: “Ha un cuore grande, è molto buono e ma è anche inaffidabile. Quello con cui ho a che fare Hellboy è molto diverso, più grande in un certo modo. È molto shakespeariano. Ci sono demoni, streghe e cose del genere. Ma è simile a un tizio che è intrappolato in circostanze orribili e sta solo cercando di essere un bravo ragazzo.”

Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones) dirige il film da una sceneggiatura di Andrew Cosby (Eureka), Christopher Golden e il creatore del personaggio, Mike Mignola. Larry Gordon e Lloyd Levin produrranno con Mike Richardson di Dark Horse Entertainment.