Hellboy, scorre il sangue nel nuovo trailer

Lionsgate ha appena rilasciato un nuovo trailer di Hellboy, insieme a una versione speciale Red Band del prossimo reboot con protagonista David Harbor. L’attore di Stranger Things interpreta il ruolo del protagonista e sarà affiancato da Ian McShane (Deadwood, American Gods) che interpreta il padre adottivo di Hellboy, il professor Trevor Bruttenholm (alias Professor Broom), Milla Jovovich come la cattiva Nimue/Blood Queen, Sasha Lane (American Honey) sarà Alice Monaghan, Penelope Mitchell interpreterà la vecchia strega Ganeida, e Daniel Dae Kim come il maggiore Ben Daimio.

Quando gli è stato chiesto del suo personaggio, Harbour ha detto: “Ha un cuore molto buono e con molte cose incrostate. Hellboy è molto diverso con i personaggi con cui ho avuto a che fare, più grande in un certo senso. È molto shakespeariano. Ci sono demoni, streghe e cose del genere. Ma c’è anche un nucleo della storia su un tizio che è intrappolato in circostanze orribili e sta solo cercando di essere un bravo ragazzo“.

Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones) dirige il film da una sceneggiatura di Andrew Cosby (Eureka), Christopher Golden e il creatore del personaggio, Mike Mignola. Larry Gordon e Lloyd Levin produrranno con Mike Richardson di Dark Horse Entertainment.