Hercules – Il guerriero, il nuovo spot tv con Dwayne Johnson

Uscirà nelle sale italiane il prossimo 13 Agosto e sarà diretto dal regista Brett Ratner il nuovo action epico dal titolo Hercules – Il guerriero, interpretato da Dwayne Johnson. La pellicola, tratta da un fumetto, Hercules – La leggenda ha inizio, scritto da Renny Harlin, è anche la rivisitazione attenta e meno artefatta del mito classico di Hercules, più ispirata visivamente a film come Il gladiatore e Conan il barbaro. Il film è ambientato inoltre subito dopo le famose “dodici fatiche” ed ha inizio con Ercole alla guida di un gruppo di leggendari mercenari, reclutati con lo scopo di addestrare un esercito, al fine di combattere una battaglia davvero epica.

Nel nuovo spot tv, rilasciato online proprio in questi giorni, ritroviamo Johnson che veste i panni del protagnista, il leggendario eroe mitologico, sfoggiando un grande carisma e tanti muscoli, interpretando così un ruolo che per diversi motivi gli è molto congeniale. Faranno parte del cast anche John Hurt, Ian McShane, Joseph Fiennes, Peter Mullan, Rufus Sewell, Robert Maillet e Irina Shayk.

Questa la trama del film: Sia uomo che mito, Hercules guida una banda di mercenari per portare a termine una sanguinosa guerra civile nella terra di Tracia e riportare il Re legittimo al proprio trono. Un’anima tormentata dalla nascita, Hercules ha la forza di un Dio, ma sente la sofferenza di un essere umano alla prese con malvagità inimmaginabili, che metteranno alla prova la sua mitica forza.