“Ho un ritardo”: la confessione di Perla Vatiero al Grande Fratello | Le sue parole

Perla Vatiero - Fonte: Twitter - newscinema.it
Perla Vatiero - Fonte: Twitter - newscinema.it

Perla Vatiero - Fonte: Twitter - newscinema.it
Perla Vatiero – Fonte: Twitter – newscinema.it

La concorrente del Grande Fratello Perla Vatiero ha confessato di avere un ritardo di una settimana mostrando tutta la sua preoccupazione.

All’interno della casa del Grande Fratello Perla Vatiero si è voluta lasciare andare ad una confessione: ecco le parole da parte della concorrente.

All’interno della casa del Grande Fratello una concorrente si sta ritrovando a passare un periodo estremamente complicato. Si sta parlando per la precisione di Perla Vatiero, che dopo essere stata a dir poco destabilizzata dall’ingresso nel reality show di Greta Rossetti deve avere ora a che fare con un altro preoccupante problema. Ecco di cosa si tratta.

La confessione di Perla Vatiero al Grande Fratello: “Ho un ritardo di una settimana”

Perla Vatiero

, dall’interno della casa più chiacchierata e spiata d’Italia, ha mostrato davanti a tutti la propria enorme preoccupazione per via di un ritardo mestruale. La concorrente ha infatti dichiarato di avere al momento un ritardo di circa una settimana nel corso di una conversazione avuta con Letizia Petris e con Greta Rossetti. Questa la sua affermazione:

Io lo sto aspettando da una settimana“.

La diretta interessata ha però voluto assicurare di non essere affatto incinta, dichiarando di aver avuto gli ultimi rapporti circa due mesi fa.

Questa la risposta da parte di Letizia Petris alle parole della sua coinquilina:

Eh sono due mesi! Guarda che un bambino ci mette nove mesi eh“.

A tali parole Perla Vatiero ha però replicato indicando come impossibile una sua futura gravidanza. Nel frattempo, sui social, in tanti stanno già iniziando a credere che Perla possa essere in dolce attesa, mentre in tanti altri hanno indicato nello stress la causa principale di questo ritardo.

Perla sempre più distante da Mirko Brunetti dopo l’ingresso di Greta nella casa

Oltre alla preoccupazione per il ritardo di una settimana, Perla Vatiero sta avendo a che fare anche con il recente arrivo nella casa da parte di Greta Rossetti, protagonista insieme a lei del triangolo che ha avuto luogo nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island.

L’ingresso di Greta al Grande Fratello ha come prevedibile finito con il rompere l’equilibrio che si era venuto a creare tra Perla e Mirko, di nuovo vicini l’uno all’altra dopo il clamoroso allontanamento degli scorsi mesi. A parlare ai diretti interessati di questa situazione è stato anche Alfonso Signorini: il conduttore ha dichiarato di capire le difficoltà che si stanno ritrovando a vivere i tre, sottolineando però allo stesso tempo come i tre si sarebbero dovuti aspettare una situazione del genere all’interno della casa.

Related Post