Hobbs and Shaw: prima immagine dal set

Hobbs and Shaw è lo spin-off della saga di Fast & Furious con protagonisti i personaggi omonimi interpretati da Dwayne Johnson e Jason Statham. The Rock ha postato su instagram la prima immagine ufficiale del film.

Hobbs and Shaw: prima immagine ufficiale dal set

The Rock ci comunica che si tratta del primo giorno di riprese. Scrive che il tanto atteso spin-off di Fast & Furious ha finalmente preso vita ed è elettrico!

Foto postata da Dwayne Johnson.

Il regista di Deadpool 2David Leitch, è al timone del film spin-off, dirige una sceneggiatura di Chris Morgan, l’architetto della sceneggiatura del film del franchise di Fast and Furious Tokyo Drift. I dettagli del plot sono scarsi, sappiamo solo che i due protagonisti sono Hobbs e Show e che qualcosa nel loro passato è in comune. Poi i due hanno appianato le loro divergenze con una bella scazzottata vista nell’ultimo film di Fast and Furious.
Idris Elba è una solida aggiunta al cast presumendo che il suo carisma dovrà vedersela con quello dei due protagonisti.

Hobbs and Shaw: ci sarà da divertirsi

Il personaggio di Hobbs di Dwayne Johnson è apparso per la prima volta nel quinto film della saga nel 2011 ed è stato protagonista in ogni film di Fast and Furious da allora.
Il personaggio di Shaw di Jason Statham ha debuttato in una scena post-credit durante il sesto film della saga nel 2013 per poi essere il principale antagonista di Furious 7 con un’apparizione in The Fate of the Furious.

Johnson produrrà insieme a Dany Garcia e Hiram Garcia attraverso la Seven Bucks Productions. Statham, Neal H. Moritz per Original Film, e anche Chris Morgan per la sua omonima casa di produzione, con i produttori esecutivi Kelly McCormick, Steve Chasman, Amanda Lewis, Ainsley Davies e Ethan Smith.

L’uscita del film è prevista, nei cinema americani per il 26 luglio 2019. Ovviamente per il mercato italiano è ancora presto per conoscere la data. Immaginiamo che esca in contemporanea mondiale, quindi nella stessa settimana anche da noi.

Fonte: Instagram.