Hotel da Incubo con Gordon Ramsay

Dopo aver dedicato più di dieci anni alla gestione dei ristoranti in alcuni dei migliori hotel al mondo, Gordon Ramsay sa per esperienza quanto sia importante superare le aspettative del cliente.
HOTEL DA INCUBO è la nuova serie in onda dal 1° gennaio, ogni martedì alle ore 23:05 su REAL TIME (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31), che vede lo chef pluristellato girare l’America con l’obiettivo di trasformare i tanti hotel, motel e B&B fatiscenti in strutture ricettive degne di questo nome.

La realtà con cui si scontra è fatta di camere sporche, muffa nei bagni, staff incompetente e servizio clienti al di sotto dello standard. Gordon dovrà lavorare gomito a gomito con proprietari e dipendenti per portare questi luoghi desolati a un livello internazionalmente accettabile e renderli abbastanza competitivi da sopravvivere nonostante la concorrenza. Gordon mette sotto sopra i locali e cerca lo scontro con proprietari e staff per stimolarli a dare il meglio di sé. È in gioco la reputazione: chi non riesce a soddisfare gli standard di Gordon sarà per sempre un Hotel da incubo.