L’Hulk di Mark Ruffalo rimane in panchina

hulk-ruffaloIn questo periodo si è parlato spesso di voci che ipotizzavano in lavorazione un nuovo film incentrato su Hulk, ma Mark Ruffalo ha scritto sul suo profilo twitter che al momento non ci sono piani al riguardo. Mark afferma: “Molte persone mi hanno chiesto informazioni sul nuovo film su Hulk. La prossima volta in cui vedrete il mio Hulk sarà in The Avengers 2. Non ci sono piani per un Hulk da solo. Non abbandono l’idea ma al momento non ci stanno lavorando e non è ancora in programma“.
The Avengers 2 dovrebbe uscire nelle sale nel maggio 2015.

Kevin Feige, produttore cinematografico e presidente dei Marvel Studios, informa che si inzia già a parlare di una fase tre dell’universo Marvel cinematografico che dovrebbe cominciare con Ant-Man e Doctor Strange.
Feige afferma che l’interazione tra i numerosi personaggi del mondo Marvel è il fulcro da dove parte tutto il franchise: “La cosa più entusiasmante per noi del franchise di The Avengers è l’interazione tra i personaggi, metterli in situazioni in cui non ci si aspetta di vederli. È quel tipo di divertimento. Adoro le relazioni tra i personaggi dei Vendicatori, quasi ogni volta che succede qualcosa in questo franchise è interessante perché tutti sono interessati alle interazioni tra Bruce e Tony, Tony e Steve, Widow e Bruce e a come Thor si inserisce in tutto questo, perché è sempre un estraneo tra estranei. Quindi penso che tutto si basi sui valori e sull’andare più in profondità sui rapporti tra questi personaggi”.

Fonte: Comingsoon.net, Sfx.co.uk, Comicbookmovie.com