Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, nuove foto del film

La prima immagine del capitolo finale di Hunger Games ci mostra Katniss Everdeen – personaggio che ha reso celebre Jennifer Lawrence – guardare fuori dalla finestra, con indosso la sua tuta da combattimento ed uno sguardo assorto; alle sue spalle, l’eccentrica guru della moda Effie Trinket (Elizabeth Banks), con un’aria altrettanto preoccupata ed una mano sulla spalla per mostrarle il suo supporto ed infonderle coraggio – per affrontare l’ultima grande prova.

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2 arriverà nelle sale il 19 novembre, diretto da Francis Lawrence a partire dallo script di Peter Craig e Danny Strong. Il cast è formato dal premio Oscar Jennifer Lawrence, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Willow Shields, Sam Claflin, Jena Malone, Stanley Tucci e Donald Sutherland.

La nuova avvincente trama sarà la seguente: la nazione di Panem si trova nel bel mezzo di una guerra su scala mondiale. Su questo sfondo, Katniss ed il presidente Snow si affronteranno per una resa dei conti finale. Quest’ultimo è sempre più ossessionato dal desiderio di distruggere la Ragazza di Fuoco – trappole mortali, temibili nemici e scelte morali attendono Katniss per quella che per lei sarà la sfida più ardua da affrontare.