I Cesaroni: attore turco nella nuova stagione | Ecco di chi si tratta

I Cesaroni
I Cesaroni stanno per tornare (Fonte: Facebook) - Newscinema.it

È una di quelle fiction che ha riunito milioni di italiani davanti al televisore per diversi anni, in quanto la storia della famiglia allargata di Giulio Cesaroni (Claudio Amendola) e Lucia Liguori (Elana Sofia Ricci) ha tenuto con il fiato sospeso moltissimi spettatori.

Parliamo ovviamente de, I Cesaroni, i cui membri del cast sono stati amati tutti dal primo all’ultimo. Quando la storia è finita con quel finale non digerito da molti, per anni i fan hanno chiesto a gran voce una nuova stagione che desse un degno finale a questa storia tanto amata.

Così pare proprio che dopo tanto tempo chi di dovere abbia deciso di accontentare i fan e da quello che si vocifera non passerà molto prima di rivedere la mitica squadra della Garbatella di nuovo in azione. Come se non bastasse già questa notizia ad allietare il grande pubblico, adesso ci sarebbe anche quella new entry che sta tenendo alta l’attenzione mediatica. Ecco quale attore turco entrerà nella famiglia dei Cesaroni.

I Cesaroni: cosa sappiamo finora

I Cesaroni

è stata una fiction italiana trasmessa sulla rete ammiraglia di Mediaset dal 2006 al 2014, basata sul format spagnolo, Los Serrano. Di stagioni andate in onda ce ne sono state ben 6, con picchi di ascolto variabili nel tempo. A prescindere da tutto, la famiglia della Garbatella più amata di sempre ha segnato veramente un’epoca.

Dopo dieci anni di silenzio, finalmente una nuova stagione starebbe per approdare in televisione, la conferma è arrivata da Claudio Amendola e da Antonello Fassari, rispettivamente Giulio e Cesare Cesaroni. Per il momento oltre alla conferma dei due “fratelli di fiction” non sappiamo chi e quando tornerà a vestire i rispettivi ruoli, in quanto i vari personaggi si sono chiusi in una sorta di silenzio stampa. Perfino la grande Elena Sofia Ricci ha dichiarato di recente: “Anche io attendo moltissimo il ritorno de “I Cesaroni”. Ma non svelo niente”, dicendo tutto e niente alla fine. Mentre sappiamo per certo che Alessandra Mastronardi non tornerà a vestire i panni di Eva, il suo rifiuto è stato perentorio.

Aras Senol
Aras Senol (Fonte: Instagram) – Newscinema.it

Un attore turco approderà nella nuova stagione

Come letto su anticipazionitv.it, pare proprio che la nuova stagione de, I Cesaroni, dovrebbe andare in onda nel 2025. Le riprese inizieranno tra novembre e dicembre e come sta succedendo anche per le vecchie stagioni, i fan potranno vederle sia su Mediaset Infinity che su Netflix.

In merito al cast non sappiamo di preciso chi prenderà parte e chi no, in quanto ci riserviamo di dare il beneficio del dubbio a tutti, ancora qualcuno dovesse cambiare idea all’ultimo, mentre da come leggiamo sul sito di anticipazioni televisive, pare che tra le new entry potrebbe approdare nientedimeno che un noto attore turco molto amato in Italia. Stiamo parlando di Aras Senol, volto conosciuto a Terra Amara e reduce dalla vittoria all’Isola dei famosi. Da quello che si vocifera, l’attore starebbe imparando l’italiano, essendo questa una fiction non doppiata e inoltre dovrebbe interpretare il fidanzato di una delle protagoniste. Per avere certezze in merito non ci resta che attendere i prossimi sviluppi.

 

By Nadia

Related Post