Finalmente la conferma che in molti stavano aspettando, I cesaroni torneranno presto sulle reti Mediaset, ecco allora tutto quello che c’è da sapere.
Ebbene sì, nostro caro lettore, se sei qui vuol dire che da tempo stavi aspettando questa notizia. In questi anni se ne è parlato veramente molto e in tanti ci speravano, adesso sembra proprio che ci sia la conferma ufficiale. Il cast sembra essere pronto alla nuova avventura.
I Cesaroni sono stati una delle fiction italiane più seguite ed apprezzate dal pubblico italiano di tutte le età. Quella che veniva raccontata era la vita quotidiana di una grande famiglia allargata. Lei, Elena Sofia Ricci, separata e con 2 figlie, lui, Claudio Amendola, vedovo con 3 figli maschi.
L’amore è scoppiato tra loro due, ma anche tra i loro figli più grandi, Eva, interpretata da Alessandra Mastronardi e Marco, Matteo Branciamore. Un rapporto segreto tra loro, che porta addirittura alla nascita di un figlio. Una storia che potrebbe vivere veramente chiunque e forse proprio questo ha fatto in modo che gli italiani ci si rispecchiassero.
Adesso torna questa sgangherata ma veramente, che è veramente simpatica. Ma cosa si sa di questa nuova stagione? Scopriamolo proprio qui di seguito, siamo sicuri che ci saranno molte sorprese.
I Cesaroni tornano in TV
Quindi adesso è confermato che I Cesaroni torneranno in TV, adesso le notizie sono attendibili e siamo certi che questa notizia piacerà molto a tutti gli appassionati dalla fiction TV. Il ritorno avviene nonostante in molti erano pronti ad affermare che ormai si era fuori tempo massimo. I genitori sono invecchiati, i figli invece, sono ormai diventati grandi, ma nonostante ciò ecco che si riaccendono i riflettori.
Le riprese ci saranno sempre nel quartiere de la Garbatella e inizieranno nel mese di giugno. A svelare il segreto è stato uno degli attori storici della serie TV ambientata a Roma, ovvero Antonello Fassari. A La Repubblica l’attore si dice molto contento di questo imminente ritorno.
Un successo che cerca di nuovo di confermarsi
“I Cesaroni sono stati un fenomeno fortissimo. Il format da cui eravamo partiti era perfetto: toccava temi come la fecondazione assistita, il ragazzo che arriva col preservativo… cose vere“. Queste le dichiarazioni di Antonello Fassari che non ha saputo mantenere il segreto. Nel cast purtroppo non troveremo Alessandra Mastronardi, convinta che il suo sia un ciclo ormai chiuso. Invece ne I Cesaroni 7 ci sarà Claudio Amendola, Max Tortora.
Non sappiamo invece se ci saranno Elena Sofia Ricci, Matteo branciamore e Federico Russo. Le nuove puntate saranno in onda nell’autunno del 2025, ma non sappiamo ancora nulla sulla trama.