I Croods 2 | la famiglia preistorica torna per una nuova avventura [Trailer]

Il sequel del film d’animazione I Croods 2: Un Nuova Era firmato DreamWorks Animation, tra qualche mese arriverà nelle sale cinematografiche italiane. La Universal aveva annunciato Natale 2020 e così sarà. In attesa di scoprire qualche altra curiosità magari relativa al cast vocale italiano, vi lasciamo il trailer in italiano e la sinossi.

La sinossi de I Croods 2

Nel trailer che potrete vedere in basso, i piccoli spettatori (e i grandi) troveranno la famiglia preistorica più amata degli ultimi anni. Greg, Eep, Ugga, Tonco, la Nonna e il nomade Guy si trovano a dover convivere in una location innovativa e decisamente più civilizzata con un’altra famiglia. Lo scontro tra queste due famiglie finirà per stravolgere le loro vite…

Leggi anche: The Croods, il nuovo film d’animazione DreamWorks

https://youtu.be/5Fi6cqwRM4c

Leggi anche: Il piccolo Yeti, il trailer del film d’animazione diretto da Jill Culton

Le dichiarazioni del produttore Dan Hageman

Durante un’intervista video tra Andrea Morandi del sito HotCorn e il produttore Dan Hageman, ecco cosa è emerso, in merito alla realizzazione del sequel di Croods: «Ovviamente siamo ripartiti dai personaggi, che erano già perfetti. L’obbiettivo è stato di coinvolgere il pubblico del primo film per ampliare poi l’audience. Il segreto del successo dei Croods? Sono una famiglia, e ogni componente di una qualsiasi famiglia una volta in sala può relazionarsi con un personaggio, dalla ragazzina adolescente fino alla nonna, per non parlare del padre sempre preoccupato. Per questo è stato così amato».