I Mercenari al femminile, chi sarà nel cast?

Poco più di un anno fa è girata la notizia che la Millennium Films, la società dietro I Mercenari e I Mercenari 2, stava lavorando su uno spin-off intitolato ExpendaBelles. E’ stato anche rivelato che Avi Lerner, Mark Gill, Julie Kroll e Heidi Jo Markel avrebbero prodotto il film, con Trevor Short come produttore esecutivo. Ora Lerner ha rivelato un po’ di più sul progetto alla rivista Standart . Il produttore ha detto al sito che Meryl Streep, Cameron Diaz e Milla Jovovich sono in trattative per far parte del cast, e le riprese si svolgeranno in Bulgaria .

Citando Lerner : “Il film d’azione sarà spettacolare e in nulla inferiore ai tre precedenti film al maschile I Mercenari. Ci saranno battaglie, effetti speciali e visivi e acrobazie. Lo spettacolo sarà equivalente a quello che hanno fatto Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger , Jason Statham , Harrison Ford , Mel Gibson , Bruce Willis e Jean Claude Van Damme…Due ottimi sceneggiatori stanno già lavorando al progetto. Ora siamo alla ricerca di una regista donna” .

Le due sceneggiatrici sono le autrici di Legally Blonde, Karen McCullah Lutz e Kirsten Smith. Hanno aggiunto che la storia si svolgerà nel Brunei e che le signore dovranno affrontare il nemico in uno dei paesi più ricchi del mondo. Lerner è anche in trattative con altre attrici per i vari ruoli del film.