I Mythbusters alle prese con Star Wars e gli zombie nella nuova stagione

I Mythbusters saranno di nuovo in onda su Discovery Channel tra un paio di settimane con una nuova serie di episodi, e, dando una sbirciata al nuovo trailer pubblicato online, abbiamo scoperto che ci sarà uno speciale dedicato alla celebre saga di Star Wars.

L’apertura del trailer che avete visto qui sopra conferma che Adam Savage e Jamie Hyneman torneranno con una normale stagione del programma Mythbusters  dove si infrangono automobili, avvengono esplosioni e si usano le pistole. Ma oltre a tutto questo hanno visitato l’affascinante universo di Star Wars, testando le capacità di Luke di oscillare sopra un baratro con Leia al seguito, o come si può schiacciare con successo un passante con un paio di tronchi. Non è chiaro su cosa verterà precisamente l’episodio, a meno che la scena finale del trailer implichi che tenteranno di costruire vere spade laser per le truppe d’assalto. Possiamo saperne di più anche con questo video qui sotto.

 

Oltre a Star Wars il trailer fa riferimento anche alla celebre serie tv Breaking Bad in voiceover, così come con l’apparizione del creatore Vince Gilligan e la star Jonathan Banks. E, stando alle fonti attendibili, potrebbe esserci anche una puntata sugli amati zombie. Il programma Mythbusters si occupa di svelare i trucchi e la realizzazione degli effetti speciali che rendono i film così emozionanti e sofisticati, e la folle squadra si mette alla prova con scene d’azione, ed esperimenti anche pericolosi, per vedere se quella scena senza l’utilizzo delle ultime tecnologie è verosimile o meno. 

Fonte:CinemaBlend