Ida Platano si mostra veramente furibonda per quello che è successo con il suo ex. Tutta la verità sul rapporto tra i due. I fan sono senza parole.
Uomini e Donne di anno in anno ci regala alcune personalità che entrano nel cuore dei fan e diventano tra i volti più amati della TV italiana. Sono moltissimi i tronisti, le tronista, i corteggiatori e le corteggiatrici che negli anni si sono fatti conoscere per la loro personalità. Alcuni di loro sono personaggi noti al pubblico, sia dei social che della TV.
Poi ci sono le dame e i cavalieri della versione over del trono. Ormai sono alcuni anni che Maria De Filippi ha introdotto questa dualità nel programma. Per il trono over ci sono ragazzi e ragazze, la maggior parte dei quali hanno superato gli anta, che si conoscono e alcuni si innamorano formando coppie molto affiatate.
Proprio dal trono over, alcuni personaggi che negli ultimi anni risultano essere tra i più amati dal pubblico. Tra di essi, oltre a Gemma Galgani, Barbara de Santi e altri ancora, c’è sicuramente Ida Platano. La dama in passato è stata una delle protagoniste del programma e non erano in pochi i fan che la volevano come protagonista anche quest’anno.
Ida proprio sotto i riflettori si Uomini e Donne aveva conosciuto Alessandro Vicinanza, come in molti sapranno, i due erano usciti insieme dal programma. Fin dal primo momento però i fan, soprattutto di Ida, avevano accusato il ragazzo di non essere sincero. Ora che la loro storia è finita Ida si mostra fuoriosa, ecco cosa è successo realmente.
Ida Platano e tutta la verità sul suo ex
Prima ancora della storia con Alessandro Vicinanza, Ida Platano era nota al pubblico per aver avuto una relazione piuttosto travagliata con Riccardo Guarnieri, conosciuto sempre sulle sedie della versione over di Uomini e Donne. All’interno del dating show, poi Ida, aveva conosciuto Alessandro, con il quale, in un primo momento sembrava che non potesse esserci una relazione. Tra loro ci si era messa anche Roberta di Padua a cui il ragazzo aveva regalato 100 rose rosse.
Nonostante tutto i due si erano concessi una seconda possibilità e sono usciti insieme dal programma. Ma di recente ecco la notizia della loro rottura, dopo mesi in cui si susseguivano le voci di una crisi. Le voci erano insistenti. Adesso che la loro storia è finita, qualcuno afferma che fosse già palese da tempo.
Una crisi più profonda del previsto
Qualcuno insinua che dietro alla fine della storia tra Ida e Alessandro ci sia un tradimento da parte di lui. Quello che è certo è che le voci di una crisi ormai si rincorrevano da troppo tempo per non essere veritieri. Alla fine tutti i nodi vengono al pettine ed è stato così anche in questa circostanza.
Non sono pochi coloro che sostengono che in fondo lui abbia deciso di stare con lei solo per sfruttare la sua popolarità. Questo il commento che una follower ha lasciato ad Ida “ha finto dal primo momento il suo unico scopo era allontanarla da Riccardo e lei abbagliata dal suo ostentare il suo benessere c’è cascata in pieno ma lui voglia di famiglia nn ne ha mai avuto uno che regala 100 rose a Roberta dopo un giorno figurati quanto può essere vero il suo interesse ora si è stufato del giocattolino“