Ida Platano sta iniziando a provare qualcosa per uno dei suoi corteggiatori all’interno dello show di Uomini e Donne: ecco la reazione da parte di Alessandro.
All’interno degli studi di Uomini e Donne Ida Platano starebbe iniziando a provare dei sentimenti per uno dei suoi corteggiatori: ecco come ha reagito alla cosa Alessandro.
Proseguono i colpi di scena a Uomini e Donne. All’interno del dating show condotto da Maria De Filippi a ricoprire il ruolo di assoluta protagonista è come sempre Ida Platano, che nel corso degli ultimissimi giorni starebbe iniziando a provare qualcosa di serio per uno dei suoi corteggiatori. Una svolta che ha finito inevitabilmente con il suscitare una reazione da parte di Alessandro Vicinanza.
Ida Platano sempre più vicina ad un corteggiatore: ecco come ha reagito Alessandro
A Uomini e Donne la tronista Ida Platano sta ormai iniziando a conoscere sempre meglio tutti i suoi corteggiatori. Tra questi a farsi largo sembrerebbe essere Mario, con il quale Ida ha trascorso di recente un’esterna abbastanza piacevole. Nello specifico, i due hanno passato insieme una serata davanti ad un camino raccontandosi e conoscendosi meglio. Tra le tante cose in comune, Ida e Mario condividono tra l’altro anche l’essere dei genitori, un elemento di certo non da poco che contribuisce a rendere ancora più vicini i due l’uno all’altra. Ida sembrerebbe dunque essere attratta sempre più da Mario, con il quale sta iniziando ad instaurare un legame speciale. Queste alcune delle sue parole in studio nel corso della puntata andata in onda nella giornata di lunedì 11 dicembre:
“Sono stata bene e ci sono cose che dice Mario nelle quali mi rivedo“.
Parole alle quali lo stesso Mario ha voluto replicare nel seguente modo:
“Se io sono qui è per conoscerti, non voglio fare la comparsa né tanto meno la controfigura di qualcuno“.
Tra Ida Platano e Mario si inserisce inevitabilmente anche il discorso relativo ad Alessandro Vicinanza. Ritornato al trono over dopo il ritorno di Ida all’interno di Uomini e Donne, Alessandro è rimasto ad assistere in silenzio al siparietto tra la sua ex e Mario per poi commentare l’esterna di Ida su esortazione da parte di Maria De Filippi:
“Ho guardato tutto. Non mi dà fastidio ma sicuramente è strano vederlo. Sarebbe assurdo il contrario“.
Alessandro sembra non provare fastidio nel vedere Ida con un altro uomo… #UominieDonne pic.twitter.com/KSRjkXzcj8
— Uomini e Donne (@uominiedonne) December 11, 2023
Ida Platano a Verissimo: “La storia con Alessandro è sotterrata”
Nel corso di lunedì 11 dicembre è andata in onda anche una puntata di Verissimo che ha visto come ospite speciale proprio Ida Platano. La tronista di Uomini e Donne, all’interno degli studi del programma condotto da Silvia Toffanin, ha avuto modo di parlare ancora una volta della fine della sua relazione con Alessandro Vicinanza:
“La mia storia con Alessandro è proprio sotterrata, non ho sentito niente quando l’ho visto, solo rabbia per le cose dette. Uno deve avere le palle di lasciare una persona e di dirlo anche velocemente“.