Filippo Bisciglia non le manda a dire ai concorrenti dell’Isola dei Famosi dopo il comportamento avuto nei confronti di Pamela Camassa.
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del reality show L’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi e che vede nel ruolo di opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria. Non sono mancate le polemiche e le liti molto accese soprattutto tra le donne, senza lasciare nessuna incolume.
Proprio una delle chicas, ieri sera è riuscita a indossare la collana di leader, battendo in una prova di resistenza, il campione di rugby Andrea Lo Cicero. Tuttavia, nonostante il grande risultato, qualcosa non sembra essere andato per il meglio.
La vittoria di Pamela Camassa
Nella diretta di ieri sera, tra tutti i partecipanti hanno preso parte alla prima prova di resistenza con i sacchetti di fango tenuti a braccia tese e su una gamba sola. Sopra le teste dei naufraghi un bacinella piena di fango, pronta a cadere appena la presa veniva leggermente abbassata. A spuntarla, in un testa a testa con Cristina Scuccia, è stata Pamela Camassa.
Lei è andata allo scontro finale con Andrea Lo Cicero, vincitore della prova del rullo contro Marco Mazzoli. La prova consisteva nello stare in equilibrio appoggiati con i piedi su dei paletti di legno, mentre la parte del soffitto, man mano scendeva verso terra. Complice anche il fisico minuto e l’altezza, a vincere è stata Pamela Camassa.
La reazione di Filippo Bisciglia
Nonostante la vittoria della Camassa, ad aver fatto un po’ strano è stata la freddezza con la quale, la naufraga è stata accolta dal gruppo. Nessuno si è alzato per congratularsi con lei, nessuno le ha rivolto una parola per dirle quanto fosse stata brava. Una differenza netta, rispetto alle precedenti settimane, quando come leader è stato qualcun altro.
Da casa ovviamente, questa situazione non è sfuggita e a scendere in campo per Pamela è stato il compagno Filippo Bisciglia. Attraverso il suo profilo Instagram ha condiviso una foto di Pamela sporca di fango e sorridente e una scritta che parla da sola: “Brava Ninni… Nessuno ti ha fatto i complimenti… Te li faccio io dal divano e tutte le persone da casa… #neanchevichiocciolo”.