Il Cavaliere Oscuro il Ritorno – parte 2, nuova clip

Abbiamo un’ altra nuova clip dal film d’animazione Batman: The Dark Knight Returns, parte 2. Il film è stato per breve tempo a disposizione per il download, ma si è trattato di un errore da parte di Amazon. Chi non ha avuto la fortuna di prenderlo allora, dovrà attendere il rilascio ufficiale su DVD, Blu-ray, e VOD e il 29 gennaio almeno negli Stati Uniti.

A Gotham City torna Batman che, accompagnato dalla spalla Robin,  continua a combattere la criminalità, ma la sua rinascita risveglia un male di gran lunga peggiore di Arkham Asylum: Joker. Nel frattempo, Superman è stato inviato dal presidente per fermare il regno non autorizzato di Batman con ogni mezzo necessario. Tra il piano diabolico del Joker di Batman di trascinare tutti ai più oscuri livelli di follia, e l’uomo della presenza fisica apparentemente invincibile dell’uomo di acciaio, il Cavaliere Oscuro dovrà confrontarsi con avversari e alleati contemporaneamente, mantenendo la pace a Gotham City.

 

Fonte: Comingsoon.net

Le star Michael Emerson (Person of Interest, Lost) e Mark Valley (Human Target, Fringe) si uniscono al cast dei doppiatori di Joker e Superman, rispettivamente, e il popolare conduttore di talk show Conan O’Brien dà la voce all’ animato talk show Dave Endochrine.  Peter Weller (Robocop, Dexter) continua come Bruce Wayne / Batman, ed è ancora una volta accompagnato da David Selby (The Social Network, Dark Shadows), in qualità di Commissario Gordon. Ariel Winter , come Carrie / Robin, e Michael McKean  con il nome Dr. Bartolomeo Wolper.