Il delirio per Teen Wolf raccontato dalla nostra teen reporter

Qui a Giffoni c’è stata grande attesa tra i ragazzi (soprattutto tra le ragazze) per l’arrivo di Dylan O’Brien, star della serie televisiva Teen Wolf, nella quale interpreta Stiles, il migliore amico del protagonista. Alcuni ragazzi sono accampati accanto alle transenne che delimitano il Blue Carpet fin dalle 8.00 del mattino, aspettando l’arrivo del loro idolo. Nel pomeriggio Dylan ha risposto alle domande dei fan sulla sua vita privata e sul suo ruolo nella serie tv Teen Wolf, accolto da urla di gioia, dai pianti di chi non è riuscito a toccarlo e dalle centinaia di fan che gli urlano “Dylan! You are beautiful!” e che litigano per i posti migliori.

 

d2

Dylan ha raccontato che ama le sfide e che partecipare a Teen Wolf come Stiles è stata la più grande che sia riuscito a vincere e ciò gli ha dato molta soddisfazione. Ai suoi fan ha suggerito di rimanere in ogni caso sempre se stessi e di non credere che tutte le celebrità siano perfette: lui infatti dichiara sempre di essere una persona normale, non più speciale di uno qualsiasi dei giovani giurati di Giffoni. L’unica cosa che vuole la star di Teen Wolf è essere un uomo migliore: un buon padre e un buon marito in futuro e un buon amico adesso. Vuole rendere il mondo un posto più bello dove vivere e, almeno secondo le sue fan, ci sta riuscendo anche solo esistendo.
Dylan! You’re Beautiful!”. “Dylan! Esisto solo per vedere il tuo sorriso!”. “Dylan! Sei la mia vita!”. “ Senza di te muoio!”.

Magari non è proprio perfetto, ma molta gente sembra esserne fermamente convinta: che lo sia davvero?