Il dramma di Fedez: i divieti per la sua salute | Cosa non può fare

Fedez - fonte_web - newscinema.it
Fedez – fonte_web – newscinema.it

Fedez deve rispettare taluni divieti per evitare di compromettere il suo stato di salute. Ecco cosa si sa a riguardo di tutto questo. 

Ancora una volta si torna a parlare di Fedez. Attualmente il rapper è uno degli uomini più in voga, quello di cui si discute maggiormente sulle riviste scandalistiche, ma anche in TV. In realtà sono già diversi mesi che si parla di lui, della sua condizione di salute e quella sentimentale.

Star dietro a tutto quello che succede nella sua vita privata, ma anche pubblica, non è affatto semplice. Una vera e propria vita spericolata la sua, che poi, per un certo periodo sembrava anche aver messo la testa apposto grazie anche a quella che ormai è la sua ex moglie Chiara Ferragni. Tra i due sembrava un amore folle e probabilmente per un po’ di tempo lo è stato.

Poi la crisi, il Festival di Sanremo e anche la questione del Pandoro. Insomma, tra i due la frattura era già profonda da tempo e in un periodo in cui i problemi hanno preso il sopravvento, il divorzio era sostanzialmente indispensabile. Ma per il momento lasciamo da parte il loro rapporto di coppia e soffermiamoci su Fedez.

Il cantante e il suo stato di salute destano preoccupazioni. Come tutti sapranno, in passato ha sconfitto un tumore al pancreas, l’equipe di medici che hanno provveduto alle sue cure hanno fatto un ottimo lavoro, ma come spesso accade, la cura non è finita. Ecco cosa deve fare il rapper.

Cosa deve fare Fedez

Fedez di sicuro è un uomo che non ha paura di esporsi e di parlare di quelle che sono le problematiche che lo affliggono. Più di una volta ha certo di lanciare dei messaggi importanti per tutti coloro che lo seguono. Ricordiamo che ospite da Fabio Fazio ha parlato di salute mentale.

Ma adesso torna invii a parlare del suo tumore al pancreas. Di recente è tornato sull’argomento e ha raccontato quello che fondamentalmente è il decorso della sua malattia. Un decorso che lo accomuna a tutti coloro che hanno avuto il suo stesso male.

Fedez - fonte_web - newscinema.it
Fedez – fonte_web – newscinema.it

Ecco tutto quello che il rapper deve fare

Interrogato sul suo stato di salute Federico Lucia non ha nascosto di stare male. Costretto a prendere un medicinale per la sua pancia, racconta che spesso si sveglia con dei crampi veramente allucinanti. Racconta poi che proprio pochi giorni fa è stato ricoverato di nuovo. Il tutto sarebbe peggiorato dalla compara del fuoco di Sant’Antonio.

Gli antidolorifici sono stati causa di emorragie che lo hanno portato a perdere la metà del sangue che ha in corpo. Insomma un percorso non facile, fatto di gastroprotettori, enzimi del pancreas e divieto assoluto di consumare superalcolici.