Il figlio di Luke Perry parla della morte del padre per la prima volta

Il figlio di Luke Perry ha rilasciato una dichiarazione su quanto fosse stato importante e significativo per il suo defunto padre recitare al suo fianco nell’atteso film C’era una volta…a Hollywood, all’apice della sua carriera. Jack Perry da Chris Jericho – audio che potete sentire anche nel player qui sotto – la settimana scorsa ha esternato alcuni pensieri dettagliati sul padre, per la prima volta da quando la star della serie tv anni ’90, Beverly Hills 90210 è morta poco tempo fa a causa di un ictus.

Jack – che ha recentemente firmato un accordo come wrestler professionista con All Wrestling Elite, ha ricordato come il padre fosse irremovibile nei confronti di Jack circa la possibilità di entrare a far parte del 9° film diretto da Quentin Tarantino.

Luke si era unito al cast insieme a Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie. Il film ambientato negli anni ’60 racconta la storia di Sharon Tate, la vittima più famosa di Charles Manson. Jack ha rivelato che Luke quando è riuscito ad ottenere il ruolo nel film di Tarantino, è stato il momento clou della sua carriera. Lavorando fianco a fianco per Jack rappresentava la ciliegina su una torta bellissima. Sfortunatamente, due giorni dopo Luke è morto e Jack ha scritto un sentito omaggio nei confronti del padre, per tutto il sostegno ricevuto su ogni cosa e anche sul mondo del wrestling.