Il Giardino Segreto | Il nuovo magico trailer ufficiale

STXfilms ha rilasciato il nuovo trailer de Il Giardino Segreto, basato sul romanzo senza tempo di Frances Hodgson Burnett. Puoi dare un’occhiata al trailer ora nel player qui sopra!

Il Giardino Segreto | La sinossi del film

Ambientato in Inghilterra, Il Giardino Segreto racconta la storia di Mary Lennox (Dixie Egerickx), una bambina di 10 anni spinosa e non amata, nata in India da ricchi genitori britannici che non la volevano mai. Quando i suoi genitori muoiono improvvisamente, viene rimandata in Inghilterra per vivere con suo zio, Archibald Craven nella sua remota tenuta di campagna nelle brughiere dello Yorkshire. Lì, inizia a scoprire molti segreti di famiglia, in particolare quando incontra suo cugino malato Colin (Edan Hayhurst), rinchiuso in un’ala della casa. È la storia di due bambini danneggiati, leggermente disadattati, che si curano a vicenda – in parte attraverso la loro esposizione a un meraviglioso giardino segreto, perduto nel parco di Misselthwaite Manor.

Il Giardino Segreto | Il cast del film

Il film è interpretato da Dixie Egerickx nei panni di Mary Lennox e Colin Firth nei panni di Archibald Craven insieme a Julie Walters (Paddington 1 e 2), candidato all’Oscar e al BAFTA, nei panni della signora Medlock, capofamiglia di Misselthwaite. Amir Wilson (The Kid Who Would Be King) e Isis Davis (Guilt, Electric Dreams) faranno parte del film, interpretando ruoli rispettivamente di Dickon e Martha.

Il film sarà diretto da Marc Munden (Utopia, The Mark of Cain, The Devil’s Whore). È noto soprattutto per il suo incredibile lavoro in tv e per la creazione di mondi brillantemente creati e altamente visivi per gli spettatori. Il film è stato adattato dallo sceneggiatore Jack Thorne (Shameless) e ha ripristinato l’adattamento in un periodo leggermente successivo, rimuovendolo dall’era edoardiana al 1947, alla vigilia di Partition in India e all’indomani della seconda guerra mondiale in Gran Bretagna.