Colpo di scena inatteso in arrivo per i fan de, Il paradiso delle signore. Uno storico personaggio dirà presto addio alla soap opera, ormai è deciso e sui social è scoppiato il delirio.
Il paradiso delle signore è una delle soap opera italiane più amate di sempre, iniziato come una serie tv nel 2015, dal 2018 assunse la tipica impronta della soap. A prescindere dal genere che ha assunto, il suo fedele pubblico segue la storia fin dagli esordi con il medesimo ardore e passione.
Tutto piace di questa storia “made in Italy” vagamente ispirata all’omonimo romanzo di Émile Zola, dalla sceneggiatura ai personaggi, dagli intrighi agli amori. I fan si sono affezionati e ormai l’appuntamento fisso con questa soap opera è irrinunciabile, tant’è che ogni volta che un personaggio esce di scena od occupa un nuovo posto, in rete gli animi si infiammano.
Per questo non sappiamo assolutamente come potreste prendere questa notizia, in quanto un noto personaggio storico de, Il paradiso delle signore, ha deciso di dire addio alla storia, uscendo di scena in maniera ufficiale. Ecco di chi stiamo parlando.
Il paradiso delle signore e l’addio del noto personaggio
Per chi segue Il paradiso delle signore, saprà benissimo che venerdì 3 maggio si è conclusa l’ottava stagione con un grande colpo di scena che ha lasciato i fan con l’amaro in bocca. Tranquilli non abbiamo intenzione di svelarvi nulla, nessuno spoiler, possiamo solo dirvi che Flora Gentile Ravasi e Umberto Guarnieri nella prossima stagione dovranno prendere sicuramente delle decisioni molto importanti in merito alla loro vita privata e lavorativa.
In molti si sono chiesti quando arriverà in Rai la nona stagione della soap opera. Spiacenti di deludervi, ma la storia riprenderà dopo l’estate, quindi gli amati personaggi del magazzino milanese torneranno a settembre con nuovi colpi di scena e con nuovi personaggi che arricchiranno la trama ma la complicheranno anche di più.
Alessandro Tersigni annuncia l’uscita di Vittorio Conti da #IlParadisoDelleSignore: “Abbiamo fatto tante cose con Vittorio. È una fiction bellissima.
Per non raccontare niente abbiamo preso questa decisione di allontanarmi per un po’, almeno per 1 stagione”#LaVitaInDiretta pic.twitter.com/iEaeNZYvR9— Cinguetterai (@Cinguetterai) May 3, 2024
Un addio temporaneo?
Durante la prossima stagione de, Il paradiso delle signore, i fan dovranno dire addio ad uno storico personaggio, il quale come ha rivelato la pagina Twitter (X) di Cinguetterai, ha deciso di salutare il suo pubblico sicuramente per una stagione poi non si sa cosa succederà.
Ecco come inizia il tweet in questione: “Alessandro Tersigni annuncia l’uscita di Vittorio Conti da #IlParadisoDelleSignore: “Abbiamo fatto tante cose con Vittorio. È una fiction bellissima…”. Purtroppo sì, avete capito bene, Vittorio alias Alessandro diranno addio, si spera in modo temporaneo, ad uno dei personaggi storici e più amati della soap opera. Cosa succederà nella prossima stagione dunque è ancora presto per dirlo. Sicuramente sarà un inizio al cardiopalma, voi che dite?