Carlo Conti nel bel mezzo della bufera. Dopo Tale e Quale Sanremo è stato lo stesso cantante ad intervenire a riguardo, ecco cosa sarebbe successo in realtà.
Nonostante Carlo Conti sia uno dei conduttori preferiti della TV italiana, di tanto in tanto, anche a lui tocca qualche piccola brutta figura che non gli perette di dirsi al di fuori di qualche piccolo avvenimento. Attualmente in onda con Tale e Quale Sanremo, Carlo Conti è uno dei conduttori in forza tra le fila Rai.
Il conduttore ha un ottimo seguito e non sono pochi i telespettatori che non perdono mai, una sua apparizione in video. Ecco che ogni suo programma diviene un successo in termini di ascolti, compreso Tale e Quale, che va in onda in una serata, scontrandosi con C’è Posta per Tedi Maria De Filippi, un programma di sicuro successo.
Numerose sono le voci che lo vorrebbero, alla conduzione dei nuovi Festival di Saremo dei prossimi anni, a maggior ragione, adesso che Amadeus si è dimesso senza darsi la possibilità di tornare sul palco dell’Ariston. lo stesso in cui Carlo Conti ci è già stato.
Certo, replicare i risultati di Amadeu non sarà certo semplice, a maggior ragione non lo sarà bissarli. Lui che ha vinto tutto in termini di ascolti e di telespettatori. Chissà se il prossimo conduttore non sarà in grado di alzare l’asticella ancora più in alto. Ma cosa sta succedendo in queste ore?
Piovono polemiche su Carlo Conti
La verità è questa, inaspettatamente Carlo Conti deve far fronte a una serie di critiche. Quest’ultime sono piovute a seguito dell’ultima puntata di Tale e Quale. In genere scelgono i personali che i concorrenti dovranno interpretare e attendono che che arrivi il momento di esibirsi, con molto successo. Peccato che per molti questo sua un fallimento.
Durante la serata di Tale e Quale Pierpaolo Petrelli ha interpretato Lazza, cantando la sua Cenere. Peccato che l’interpretazione non sia piaciuta al vero cantante, che si aspettava ben altro.
Lazza commenta #TaleEQualeSanremo, dopo l’imitazione di Pierpaolo Pretelli. pic.twitter.com/IwekQCfgYQ
— Trash Italiano (@trash_italiano) February 24, 2024
Parole al veleno da Lazza
Quelle che ha dovuto accettare il pubblico è che non tutte le ciambelle riescono con il buco. Così Lazza sembra che non gli sia piaciuto affatto, l’intenzione di rendersi in un livello di audience, superiore. Sulle sue pagine social è possibile accedere a quello che è stato il suo commento al vetriolo.
Non ce l’ha con Pierpaolo, ma con chi permette tutto questo. Lazza si è sentito preso in giro sia dal pubblico che dalla trasmissione stessa. Si dice divertito dall’esibizione ma non da quello che è successo dopo.