Un dispetto per il piccolo George. Tutti si sono accorti del gesto che ha lasciato indispettito il primogenito di William e Kate.
Il nostro caro George si dovrà abituare al fatto che, essere un principino non è affatto semplice. Questo lo ha capito suo zio che ha fatto le valigie ed è andato via da corte in un vero batter d’occhio. Ovviamente il caro George è ancora troppo piccolo per poter prendere decisioni di questo genere, ma nemmeno alla sua età la vita è semplice quando si è un principe.
Eppure dovrebbe essere una vita invidiabile la sua o per lo meno, tutti se la immaginano in questa maniera. In realtà non è esattamente in questo modo. Tra le numerose regole da seguire e il comportamento sempre impeccabile da mantenere, avrebbe difficoltà qualsiasi bambino.
Che George abbia un temperamento poco incline alle regole, questo è chiaro, sua sorella Charlotte non è da meno, anche se, voci da palazzo sono pronte a confermare che i piccoli di casa sono molto ligi alle regole imposte dal protocollo. I bambini presenziano in maniera regale agli eventi pubblici a cui prendono parte insieme ai genitori. Inoltre sembra che il piccolo George stia affrontando gli studi ottenendo ottimi risultati.
Proprio di recente di recente hanno preso parte a un evento in procinto del natale. Nei confronti del piccolo George c’è stato un gesto che tutti hanno notato.
Il dispetto nei confronti del piccolo George
William, Kate e i loro figli hanno preso parte al concerto natalizio Together at Christmas, che si è tenuto all’interno dell’Abbazia di Westminster a Londra. Virale un video che è stato girato proprio in quest’occasione e in cui sembra che sia stato ripreso una sorta di dispetto nei confronti del principino. Probabilmente paga lo scotto di sembrare ormai grande, ma resta sempre un bambino.
Il fatto sarebbe accaduto poco prima di entrare all’interno della basilica dove si teneva il concerto. I protagonisti sono tutti e 3 i principini e la loro mamma Kate.
Visualizza questo post su Instagram
Kate non prende la mano al piccolo George
Poco prima del concerto i 3 bambini sono corsi vicino a una buca delle lettere molto speciale, quella che permette di inviare le letterine a Babbo Natale. I 3 bambini hanno lasciato un cartoncino con i loro desideri, per poi tornare verso la mamma e il papà. Proprio a questo punto il misfatto.
William prende per mano Charlotte la principessina di casa, Louis afferra la mano della sua mamma. I sudditi si sono accorti che anche il piccolo George avrebbe voluto la mano di sua mamma, peccato che non è riuscito ad avere la stretta di Kate. Un piccolo dispetto in famiglia.