Il Principe William da solo a NY: dove è finita Kate?

William e Kate
Aria gelida tra WIlliam e Kate - Fonte: Ansa Foto - NewsCinema.it

William e Kate
Aria gelida tra William e Kate – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

Qualcosa sta scricchiolando nel matrimonio tra William e Kate? Intanto lui è pronto a volare da solo per gli Stati Uniti…

Un nuovo impegno istituzionale sta per coinvolgere il Principe William, pronto a volare negli Stati Uniti per parlare di ambiente durante un’importante evento. Quando accadono questi viaggi al di fuori dell’Inghilterra, solitamente sono due le domande che richiamano l’attenzione delle persone che seguono la Famiglia Reale.

La moglie, Kate Middleton, lo seguirà in questo viaggio? Sarà al suo fianco come ha sempre fatto in passato? E poi, visto che il viaggio lo condurrà negli Stati Uniti, ci sarà modo di organizzare un birra, anziché un tè, delle cinque con il fratello Harry?

William volerà negli Stati Uniti… da solo

L’arrivo del Principe William negli Stati Uniti è stato un evento che lo scorso anno ha subito un rinvio doveroso, a causa delle condizioni di salute della nonna, la Regina Elisabetta II. Attraverso un video mostrato durante l’evento Earthsoht Prize Innovation Summit, il furuto erede al trono si era scusato per l’assenza, affermando che il momento non era dei migliori per la sua famiglia e che il suo impegno nei loro confronti non sarebbe mai venuto meno.

A distanza di un anno, il Principe William ha programmato per tanto un viaggio in America, fissato per il 19 settembre, così da poter parlare di fronte a una schiera di ambientalisti giunti da ogni angolo del mondo. Ma la notizia che sembra aver attirato l’attenzione dei media è legata all’assenza della moglie Kate Middleton.

A quanto pare neanche in questa occasione, accompagnerà il marito per un viaggio fuori dell’Inghilterra. Due sono le possibilità: o nella sua agenda è fissato un altro impegno istituzionale oppure la crisi matrimoniale tra i due è sempre più reale. Solo il tempo saprà rispondere a questa domanda…

William e Kate a Wimbledon
Il Principe William e il silenzio con la moglie Kate – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

Continuano le voci sulla crisi di coppia…

Le indiscrezioni trapelate ultimamente non lasciano molto spazio all’immaginazione. Il volo che vedrà il Principe William partire per gli Stati Uniti è ufficiale, così come sembra ufficiale il gelo che è sceso nella coppia. Kate in diverse occasioni è stata vista sorridere solo in presenza di ospiti e amici, come accaduto a Wimbledon qualche settimana fa.

Il sorriso smagliante che ha fatto perdere la testa a diversi uomini in tutto il mondo, sembra aver abbandonato il suo volto, quando il Principe William si trova nei paraggi. In queste foto, scattate proprio durante il famoso torneo di tennis, le voci relative alla loro crisi di coppia, sembrano sempre più vere.

By Leila Cimarelli

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Related Post