Il segreto di Diana rivelato: “la grande differenza con Kate”

Lady Diana e Kate Middleton
Lady Diana e Kate Middleton – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ecco qual è il grande segreto che da poco è stato rivelato, la differenza tra Lady Diana e Kate Middleton è questa e non tutti ne erano al corrente, in quanto, sono molti a non saperlo.

Lady Diana è sempre stata molto amata dai suoi sudditi e non solo, anche dai fan di tutto il mondo, i quali hanno pianto all’unisono quando sono venuti a conoscenza della sua triste e precoce dipartita. Era un membro attivo della Royal Family e per quanto la stampa all’epoca l’abbia seguita assiduamente, era una persona molto semplice che amava la privacy come tutti.

A prescindere da tutto e da come purtroppo sono finite le cose, Diana resterà per sempre nella storia dei reali più amati di sempre. Ancora oggi, sono in molti quelli che ne ricordano il compleanno e il giorno della morte. Tra l’altro qualche giorno fa avrebbe compiuto 63 anni se fosse stata ancora in vita e sono molti quelli che si chiedono se le cose sarebbero andate in quella maniera, anche con lei viva.

Non è detto che Harry avrebbe scritto il libro e neanche che i Sussex si sarebbero sciolti dalla famiglia Windsor, così come William, sicuramente avrebbe vissuto tutta la questione del suo matrimonio, con Kate in maniera diversa, forse più serena. Ad ogni modo, proprio in merito alla moglie di William ecco qual è la differenza con sua madre.

La differenza tra Diana e Kate

Sono in molti a sostenere che Kate Middleton sia la degna erede della compianta suocera, Lady Diana. La loro gentilezza, il loro sorriso, l’amore verso i loro figli e il loro impegno verso il prossimo sono molto simili, per non parlare della loro bellezza e del loro stile impeccabile nella moda.

Quando Diana morì, lasciò un vuoto incolmabile non solo nel cuore dei sudditi, ma soprattutto in quelli dei suoi figli, i quali dovettero imparare a vivere senza di lei. L’immagine emblema di William e Harry da piccoli che accompagnavano la bara della mamma resterà per sempre nell’immaginario collettivo. Il dolore di quei due bambini era percepibile ovunque, così come quello di William al solo pensiero di perdere anche sua moglie Kate, per questo gli auguriamo che almeno questo possa risolversi nel modo migliore, diciamo che il destino almeno questo glielo deve.

Nuove rivelazioni

Dario Maltese, nel giorno in cui Diana Spencer avrebbe compiuto 63 anni, le ha dedicato uno speciale nel suo Morning News, dove in collegamento non poteva sicuramente mancare l’esperto dei reali inglesi, Antonio Caprarica. In merito a Lady Diana e all’affinità che la lega alla nuova Kate Middleton, pur non essendosi mai incontrate, sono parecchie.

Caprarica ha rivelato quale secondo lui sia la differenza maggiore tra le due: “Questa infatti è la grande differenza con la suocera, che non ha mai conosciuto. Kate infatti è davvero una della gente comune, normale, una del popolo e la gente la sente così…”, chiarendo quindi che se per Diana era stato difficile all’inizio far capire quanto, a prescindere dal suo lato nobile, era veramente vicina al popolo, con Catherine fu tutto più semplice essendo lei realmente parte della gente.