Il sito di Benedetta Rossi è letteralmente impazzito. Tutti le vogliono, stiamo parlando delle sue padelle, se non ti sbrighi, non puoi più comprarle.
Benedetta Rossi è una foodblogger, ma anche e soprattutto un personaggio televisivo. Classe ’72, marchigiana Doc, Benedetta Rossi è tanto amata dal pubblico quanto criticata da quelli che sono gli esperti di cucina. Si avvicina ai fornelli grazie alle donne della sua famiglia e della sua bravura ne ha fatto un grande successo.
Il suo vero impegno con la cucina è iniziato ai tempi dell’università, quando ha iniziato a lavorare nell’agriturismo di famiglia. Solo nel 2001 Benedetta decide di iniziare a lavorare come imprenditrice agricola autonoma, prima di conoscere il grande successo che ha avuto su YouTube e poi in TV. Il suo successo è iniziato quasi per caso.
La Rossi nel 2009 ha deciso di aprire un suo canale YouTube e quindi di pubblicare dei video in cui si fa vedere mentre prepara delle sfiziose ricette. Lo ha fatto principalmente per fare pubblicità al suo agriturismo, ma poi le cose sono cambiate. Il suo primo canale YouTube si chiamava AgriturCasa Vecchia, proprio come il suo agriturismo, dopo che un suo video ha toccato e superato le 100 mila visualizzazioni ha capito che il potenziale c’era.
Su questa scia nel 2011 apre il suo canale, Fatto in casa da Benedetta e si fa notare dalle persone che contano. Da qui inizia anche il suo percorso in TV coni suoi programmi e i suoi libri. Dopo un periodo difficile, Benedetta, si appresta ad accogliere un altro successo.
Benedetta Rossi e il suo sito in tilt
Benedetta Rossi in questi anni ha riscosso un incredibile successo, sia in Tv che i sui social. Gli ingredienti per tutto questo sono stati sicuramente la sua semplicità e il suo essere come qualunque altra donna che da casa, prepara il pranzo o la cena per la propria famiglia. La stessa semplicità che nei mesi scorsi le sono costate numerose critiche da parte degli esperti di cucina, che non la ritengono idonea a parlare di cucina.
La foodblogger incassa il colpo e va avanti, tanto a parlare di lei ci pensano i numeri. Nel 2022 ha lanciato il suo nuovo sito, che sembra aver avuto un successo esclusivo per questo Natale. I risultati delle vendite sono inaspettate.
Le vendite sono impazzite
Benedetta Rossi sul suo sito web, condivide le sue ricette con i fan che possono consultarle ogni volta che vogliono senza dover andare a cercare i video su YouTube. Ma Benedetta ha aggiunto anche un e-commerce al suo sito, dove è possibile acquistare padelle e pentole con il suo marchio.
Sbirciando il sito di Benedetta, ecco la vera sorpresa, tutti i prodotti da lei proposti sono in via di esaurimento. Insomma, sembra che in molti hanno deciso di mettere questi prodotti sotto l’albero, segno che la Rossi al popolo italiano piace veramente molto. Un successo inarrestabile.